Questo shop online usa il sistema di pagamento con carta fornito da Paypal. Tutti i dati della tua carta di credito saranno inviati attraverso un server sicuro che sfrutta una sistema con i migliori standard di sicurezza per gestire online informazioni sensibili. Il venditore non avrà mai accesso ai dati della carta di credito del cliente, ma sarà in grado di gestire solo quelle informazioni (nome, cognome, indirizzo) necessari per la spedizione del prodotto all'indirizzo di consegna. Per ulteriori informazioni visitare su www.paypal.com. Bonifico bancario
Preparazione del cappuccino è facile e veloce. Il J6 ha una doppia caldaia così contare su 30 secondi prima che la macchina è pronta per la preparazione del cappuccino. Sono stato con il dual-ugello per riscaldare il latte e fare la schiuma. Non ho trovato alcun vantaggio ad usare l'allegato di cosiddetto frothxpress. Il manuale suggerisce che si pulisce il dual-ugello con il Giura fluido di pulizia ma non ho importunato con questo. Ho smantellare il dual-ugello e immergerlo in acqua calda per 5 minuti o così.
Io sono un fan accaniti espresso. Amo ogni forma della bevanda da colpi di caffè espresso dritto a lattes e Cappuccini. Attualmente uso un Breville BES870XL Barista, è una macchina impressionante. MA, la mia macchina dei sogni è sicuramente un italiano Quickmill Andreja. Quei ragazzacci fare espresso badass. Mi piace rispondere alle vostre domande, lasciare un commento o domanda qui sotto!
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×