Quando si sceglie il sistema espresso DeLonghi Gran Dama Avant, combinano lusso con la funzionalità. Uno dei sistemi più versatili e personalizzabili in espresso da casa, questo sistema facilmente artigianato bevande caffè speciali con il suo singolo Touch sistema di latte caldo. Un pannello di controllo digitale touch screen garantisce facilità d'uso, mentre 5 intensità del caffè e 4 dimensioni predefinite consentono di ottimizzare il vostro drink.
The ECAM26455M features dual stainless steel-lined thermoblock heating in order to provide steaming and brewing power for your espresso and other drinks you wish to prepare with it with a very low cycling time. Compared to regular boiler systems, the thermoblock system is capable of much lower warm-up times paired with on-demand and efficient water usage.
Quando alla ricerca di una macchina per espresso completamente automatica, avete la scelta di andare per un sistema di riscaldamento o un impianto di riscaldamento singolo macchina. Per esempio, se andate per una macchina di doppia caldaia, quindi quando avete intenzione di avviare il modello di vapore, allora avrai bisogno attendere circa dieci secondi fino a quando il vapore è disponibile. Con un sistema di singolo elemento, il tempo di attesa aumenta di un fattore 5 e ci vogliono circa cinquanta secondi per ottenere vapore.
La manutenzione della macchina è un gioco da ragazzi se sono coerenti e prendersi cura di esso. La cartuccia filtro è sostituita ogni due mesi e dispone di un promemoria sulla parte superiore del filtro (se si utilizza il Claris, non avete bisogno di decalcificare la macchina). Il gruppo erogatore è servizio di pulizia settimanale (in sospeso su uso) di solito pulire lo schermo dopo il dump casella accende per essere svuotato. Io uso principalmente Starbucks e Illy e l'olio da Starbucks possono ostruire una schermata se si non pulire di tanto in tanto con un pull di carta asciugamano (spiegato nel manuale) ogni 200 o entro 4-6 mesi sarà necessario rilasciare un tablet auto pulito versato. Il C1000 si prende cura di tutto il resto in circa 30 minuti di tempo.
Questo è il miglior investimento che abbiamo fatto in un apparecchio in anni. La macchina fa un caffè eccellente e noi non useremo qualcos'altro. Tuttavia, dopo 6 mesi di possedere il Capresso J6, il grinder burr smesso di macinare i chicchi. La smerigliatrice funzionerebbe ma i fagioli non avrebbero ad alimentare nel macinino. Abbiamo pulito la macchina più volte e ancora non ha funzionato. A proposito, usiamo solo Illy fagioli venduti Sur La Table... non abbiamo usufruito fagioli aromatizzati o oleosi mai. Siamo tornati che alla macchina e Sur La Table gentilmente scambiato per un nuovo Capresso J6. Ieri sera il problema si è ripetuto e siamo tornati nuovamente a Sur La Table; Tuttavia, essi non effettuano più il J6 e ora non resta che un J9 per 1.000 dollari in più della J6. Ora siamo bloccati chiamando al produttore... che è chiuso il venerdì e dovrà aspettare... hmmm...
Ho avuto diverse macchine da caffè super automatiche negli ultimi 10 anni. Io e mia moglie sono gli amanti del caffè e il nostro momento preferito ogni giorno è seduto insieme quando torno a casa dal lavoro e ne davanti a una tazza del nostro caffè preferito. Era la nostra ricerca, dopo che eravamo sposati, per trovare il modo perfetto per erogare caffè. non potrebbe essere la stampa francese. Viaggiamo con uno quanto più esclusivi alberghi non hanno una caffettiera in camera, ma a casa vogliamo una tazza perfetta ogni volta e ogni volta! Il nostro viaggio è iniziato con Saeco e non sto a sentire per colpire i loro prodotti! Ho avuto 5 Saecos e ancora il proprietario 3. Uno è il nostro backup. Uno che usiamo quando abbiamo intrattenere e hanno bisogno di più di una macchina e il terzo è rotto. Quello rotto era il nostro preferito e il più recente. Ho pulito un giorno e quando io stavo reinserire il gruppo erogatore ha rotto un piccolo pezzo di plastica e PUF, ci va la macchina. Naturalmente potrai farlo riparare, ma questo è il tipo di roba che abbiamo sempre incontrato con Saeco! Grande macchina... a buon mercato costruito. Ho deciso che stavo aggiornando e cercando una marca diversa. Dopo una notevole quantità di ricerche ho optato per il Giura F7 ristrutturato. Una macchina quasi 2.000 $ per $699 e una garanzia. Ho potuto vedere un rischio e hanno avuto molta fortuna con l'acquisto di oggetti ristrutturati. Lasciatemi dire che dal momento in cui siamo arrivati è stato il più facile da utilizzare macchina abbiamo mai posseduto! Ancora una volta, mi è piaciuto molto il nostro Saeco, ma sono nulla in confronto a Giura!!! La velocità in cui si macina, tamps, fermenta e pulisce letteralmente è 60 secondi. È molto più tranquilla di Saeco e pulizia non comporta la rimozione di qualsiasi cosa. Aprire un coperchio... cadere in una scheda di pulizia... mettere una tazza sotto l'erogatore e BAM... che sta pulendo. 15 minuti più tardi la mia macchina ha detto "Pronto"! Ho premuto un bottone ed è venuto fuori perfettamente preparato un'altra tazza del mio caffè preferito da una piccola piantagione alle Hawaii!
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×