La Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica di bilancio grande che non solo ha un fattore di forma ridotto, ma è anche molto ben progettato e sembra grande su qualsiasi controsoffitto della cucina. Quando si pensa a questo proposito, la prima cosa che viene in mente di coloro che già lo utilizzano è convenienza. Ad esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari.


Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.

If the machine you choose doesn’t have a built-in milk frother, Jura’s Automatic Milk Frother If you click this link and make a purchase, we earn a commission at no additional cost to you. will prepare cold, warm, or hot milk foam for use in different espresso-based drinks. Operation of the frother is simple (just one touch), and the machine is designed to pair with any Jura coffee machine.

The Z6 packs incredible performance into compact dimensions. All the control elements are conveniently accessible on the front. The removal of the water tank and refilling of the bean container also take place conveniently from the front. The user can rename the different speciality coffees and position them on the start screen. There are no limits to the imagination. Maintenance is just as easy as preparing a coffee: one touch of a button is all that's needed.


La manutenzione della macchina è un gioco da ragazzi se sono coerenti e prendersi cura di esso. La cartuccia filtro è sostituita ogni due mesi e dispone di un promemoria sulla parte superiore del filtro (se si utilizza il Claris, non avete bisogno di decalcificare la macchina). Il gruppo erogatore è servizio di pulizia settimanale (in sospeso su uso) di solito pulire lo schermo dopo il dump casella accende per essere svuotato. Io uso principalmente Starbucks e Illy e l'olio da Starbucks possono ostruire una schermata se si non pulire di tanto in tanto con un pull di carta asciugamano (spiegato nel manuale) ogni 200 o entro 4-6 mesi sarà necessario rilasciare un tablet auto pulito versato. Il C1000 si prende cura di tutto il resto in circa 30 minuti di tempo.
Se non hai familiarità con il termine, TFT è una versione più high-tech di un LCD standard. I colori sono più brillanti, e l'immagine è più nitida, permettendo così di vedere quello che stai facendo molto più facilmente. Lo schermo stesso è di 2,8 pollici, e utilizza una manopola per selezionare il tipo di caffè che ti piace. Ciò che è evidente circa la F8 è che è completamente attrezzata per il caffè, ma è più piccolo rispetto ad altri modelli che giura offre.
Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione, prima di procedere con l’acquistare Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. Qui di seguito, potrete trovare un elenco realizzato dai nostri esperti consulenti, che vi donerà la possibilità di effettuare una scelta ideale, prendendo la miglior decisione possibile. Prendendo in considerazione tali fattori, oltre alle nostre raccomandazioni, siamo certi del fatto che riuscirete a trovare tra Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica il miglior prodotto per voi.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×