Abbiamo sarà dare un'occhiata alle nove le linee di modello diverso di Super macchine automatiche di Jura per caffè. Offrono anche una linea di livello professionale delle macchine, se siete interessati, ma esamineremo la linea completa di macchine di caffè espresso casa del Giura. Le macchine sono generalmente classificate secondo le loro caratteristiche e funzionalità, come pure la loro dimensione e universali.
Ci sono due modi per fare la schiuma e vapore. Senza entrare nei dettagli, uno di questi è un allegato che non rimane molto bene a causa della alta pressione del vapore. Quando si stacca spray vapore dappertutto fino a quando si preme il pulsante del vapore ancora. Questo è accaduto a me un paio di volte e mentre non ha fatto bruciare me, è abbastanza una sorpresa. Solo farlo da altra parte
Per la maggior parte degli utenti esaminando portando a casa un Giura, le basi di cosa cercare sono un po' confuso. Non c'è come informazioni molto generali su macchine per caffè espresso Jura, ma abbiamo compilato il nostro preferiti punti chiave da tenere a mente per la tua ricerca. Juras può aggiungere un espresso di qualità professionale e sofisticato bordo alla vostra giornata, ma hanno anche bisogno di essere in grado di adattarsi all'interno le esigenze del vostro stile di vita e l'ambiente.
Jura A1: La più recente aggiunta alla linea pluripremiata del brand di caffè automatica centri, il Micro 1 è una macchina ultra-compatta di una tazza che fermenta la perfetta tazza di caffè espresso. Programmare la macchina per tre Coppe definito, due livelli di aroma e un coperchio salvaroma che mantiene i chicchi di caffè fresco. Il piccola ma potente macchina ha anche una funzione di preriscaldamento intelligente che assicura che il caffè e la crema sono la temperatura perfetta.
Prima di tutto, queste macchine sono macchine effettivamente caffè che ti preparerà il perfetto espresso shot, cappuccino, ecc con il push o il tocco di un pulsante, a differenza di macchine da caffè semiautomatiche. Così quando si preme il pulsante, la macchina sarà macinato fagioli interi, regolare la giusta dose di caffè macinato deve essere utilizzato, ma anche luogo poi tamps il caffè e infine si fermenta e dispensarlo.
Io sono un sostenitore della moka e mi tengo quella, ma mio padre ha una macchina di quelle da bar con cialde per fare il caffè e non ha dovuto spendere chissà che cifra. Per l'esattezza non ha dovuto spendere nulla, la macchina te la danno in comodato d'uso gratuito (con quindi il vantaggio che se si scassa te la sostituiscono a spese loro) e quello che devi pagare sono le casse di cialde che ti vengono recapitate a casa ogni mese, ma che non sei costretto a comprare tutte e/o tutte le volte.
Con la maggior parte delle macchine super automatiche, quando prepara il tuo preferito bere c'è senza dubbio sarà una perdita di qualità nel processo, ma che non è il caso con la PrimaDonna S Deluxe da DeLonghi. Il ECAM26455M utilizza un sistema integrato di formazione di schiuma e il contenitore del latte al fine di consegnare immediatamente alla vostra tazza sia la giusta quantità di latte emulsionato o al vapore e caffè espresso appena macinato.

Purtroppo i meccanismi interni si sporcano con la polvere e i fondi del caffè e non sono smontabili nè accessibili per la pulizia; di conseguenza la macchina spesso non funziona e si blocca, pur eseguendo frequentemente la decalcificazione e la pulizia con i prodotti specifici Jura, peraltro molto costosi; perdite di acqua dal fondo della macchina, puzza di fondi di caffè ammuffito dalle parti interne, che ripeto non sono accessibili; due interventi di riparazione in garanzia, a garanzia scaduta ho preferito rinunciare al suo utilizzo piuttosto che fare un ulterore intervento di riparazione (preventivo telefonico di circa € 300) che quasi sicuramente l'avrebbe resa utilizzabile solo per qualche mese; sono profondamente deluso per un prodotto che pur essendo il modello entry level, appartiene ad un marchio che dovrebbe essere tra i migliori, visto anche il prezzo di vendita. Per finire, quando la macchina non si bloccava e quando riusciva ad erogare il caffè (circa una volta ogni quattro tentativi, ovviamente perdendo il caffè delle mancate erogazioni, che cadeva integro nel cassetto dei fondi) la qualità del tanto agognato caffè era piuttosto buona.


Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×