Jura è concentrata sulla produzione di macchine da caffè espresso che forniscono la massima qualità e innovazione. L'azienda produce prodotti storici sin dalla sua nascita nel 1994 per l'arena di erogazione Espresso e caffè. Caffè Jura centri non solo di forniscono prestazioni superiori, convenienza e affidabilità, ma sono anche progettati con eleganza e stile che assegna a ciascuno di loro caffè espresso macchine da caffè una miscela rara di forma e funzione.

Jura è concentrata sulla produzione di macchine da caffè espresso che forniscono la massima qualità e innovazione. L'azienda produce prodotti storici sin dalla sua nascita nel 1994 per l'arena di erogazione Espresso e caffè. Caffè Jura centri non solo di forniscono prestazioni superiori, convenienza e affidabilità, ma sono anche progettati con eleganza e stile che assegna a ciascuno di loro caffè espresso macchine da caffè una miscela rara di forma e funzione.

Unità ancora funziona bene e supporto clienti è eccellente. Recentemente ho avuto un problema con la procedura di DECALCIF. Via e-mail cliente supportano un sabato e ricevuto un'e-mail di ritorno il lunedì per chiamare l'assistenza clienti. Chiamato e il rappresentante mi ha camminato attraverso la correzione (stavo usando troppa acqua, è necessario utilizzare l'importo specificato nelle istruzioni). Mio padre aveva un piccolo problema la settimana scorsa e quando ha chiamato aveva una soluzione a un problema o di minuti.
I filtri dell'acqua CLARIS assicurano la qualità ottimale dell'acqua per un piacere a tutto tondo. Allo stesso tempo proteggono la macchina automatica dal calcare ed eliminano dall'acqua sostanze che ne alterano il sapore e l'odore, come ad esempio metalli pesanti o cloro. Per sfruttare in maniera ottimale i vantaggi del filtro e la sua capacità, JURA ha inventato il sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®). La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegati tra loro tramite la tecnologia RFID (Radio Frequency Identifcation), per cui il filtro viene riconosciuto automaticamente. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.

Macchine super automatiche per caffè espresso generalmente produrrà superba macchiato, cappuccino e bevande al cioccolato in aggiunta a bevande di caffè espresso (ad esempio ristretto). Si pagherà per la comodità delle macchine espresso super automatica, automatica o semi-automatica, ma sono un modo conveniente per produrre e ri-produrre ottimi drink. In genere, super costo macchine espresso automatica da 400 dollari e fino. Queste macchine da caffè espresso sono disponibili in molteplici stili e dimensioni. Alcune macchine espresso automatiche forniscono un fattore di forma compatto che gradevolmente possibile sedersi su un bancone della cucina, mentre altri sono grandi e più adatto a per gli amanti del caffè espresso veramente gravi o come una macchina per il caffè super automatiche. La scelta è vostra.


Non c'è dubbio che non c'è niente di meglio dell'odore del caffè appena fatto. Sia al tavolo della colazione, al lavoro o semplicemente in viaggio, c'è sempre una tazza di caffè. Mentre il caffè veniva ancora prodotto a mano in passato, oggi ce ne sono molti Macchine da caffè con macinino, Macchine tampografiche o macchine da caffè, che sono stati progettati in modo che la preparazione del caffè sia fatta semplicemente premendo un pulsante. Oltre alla semplice preparazione, tuttavia, la qualità del caffè continua a svolgere un ruolo importante, perché se così non fosse, anche la migliore macchina da caffè non sarà d'aiuto. Chi vuole godersi il suo caffè con il semplice tocco di un pulsante in pieno sapore, è da a Macchine da caffè Jura essere estasiato. È adatto sia per il settore privato che per quello commerciale ed è quindi applicabile individualmente. Nel nostro Confronto macchine caffè Jura Oltre alle diverse caratteristiche dell'apparecchiatura, troverai anche una panoramica dei più importanti criteri di acquisto.
Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.
Se vuoi acquistare Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica, devi sempre prestare attenzione ad alcuni criteri. Di seguito, i nostri esperti di test hanno messo insieme i più importanti in una chiara checklist per aiutarti a prendere la migliore decisione d’acquisto possibile. Siamo sicuri che troverete un buon prodotto nella categoria Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica se tenete conto dei nostri criteri e raccomandazioni nella ricerca dei prodotti.
Siamo una coppia franco-austriaco/Svizzera parlare fluentemente inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano. Siamo anche viaggiatori e godiamo di interagire con gli ospiti in tutto il mondo e dare loro informazioni riguardanti le attività intorno alla stazione sciistica Col de la Faucille - Monts Jura - e anche Ginevra e Svizzera! Abbiamo anche sia fatto un grado di bachelor e scuola catering e lavorato all'estero in hotel e Ristorazione e yachting! entrambi abbiamo avuto un attività di inverno di snowboard insegnante diploma e pratica...
Ho avuto diverse macchine da caffè super automatiche negli ultimi 10 anni. Io e mia moglie sono gli amanti del caffè e il nostro momento preferito ogni giorno è seduto insieme quando torno a casa dal lavoro e ne davanti a una tazza del nostro caffè preferito. Era la nostra ricerca, dopo che eravamo sposati, per trovare il modo perfetto per erogare caffè. non potrebbe essere la stampa francese. Viaggiamo con uno quanto più esclusivi alberghi non hanno una caffettiera in camera, ma a casa vogliamo una tazza perfetta ogni volta e ogni volta! Il nostro viaggio è iniziato con Saeco e non sto a sentire per colpire i loro prodotti! Ho avuto 5 Saecos e ancora il proprietario 3. Uno è il nostro backup. Uno che usiamo quando abbiamo intrattenere e hanno bisogno di più di una macchina e il terzo è rotto. Quello rotto era il nostro preferito e il più recente. Ho pulito un giorno e quando io stavo reinserire il gruppo erogatore ha rotto un piccolo pezzo di plastica e PUF, ci va la macchina. Naturalmente potrai farlo riparare, ma questo è il tipo di roba che abbiamo sempre incontrato con Saeco! Grande macchina... a buon mercato costruito. Ho deciso che stavo aggiornando e cercando una marca diversa. Dopo una notevole quantità di ricerche ho optato per il Giura F7 ristrutturato. Una macchina quasi 2.000 $ per $699 e una garanzia. Ho potuto vedere un rischio e hanno avuto molta fortuna con l'acquisto di oggetti ristrutturati. Lasciatemi dire che dal momento in cui siamo arrivati è stato il più facile da utilizzare macchina abbiamo mai posseduto! Ancora una volta, mi è piaciuto molto il nostro Saeco, ma sono nulla in confronto a Giura!!! La velocità in cui si macina, tamps, fermenta e pulisce letteralmente è 60 secondi. È molto più tranquilla di Saeco e pulizia non comporta la rimozione di qualsiasi cosa. Aprire un coperchio... cadere in una scheda di pulizia... mettere una tazza sotto l'erogatore e BAM... che sta pulendo. 15 minuti più tardi la mia macchina ha detto "Pronto"! Ho premuto un bottone ed è venuto fuori perfettamente preparato un'altra tazza del mio caffè preferito da una piccola piantagione alle Hawaii!
Caffè di amori mia moglie... Mi piace il caffè... lavora... Io lavoro... abbiamo tre bambini...Vorrei provare a stare a letto più a lungo di lei per mantenere da avere fare il caffè al mattino... Per Natale ho comprato un Impressa F7... Solo che ero disposto a spendere circa $1000 per una macchina per il caffè a Williams-Sonoma... ma la macchina che ho potuto ottenere per che veramente mancava alcune caratteristiche di base... c'erano macchine più costose... ma il F7 sembrava avere la maggior parte di quello che volevo... Mi alzavo la mattina di Natale per impostare la macchina, che era relativamente facile... (anche se dopo 7 o 8 tazze di "tweeking" la macchina, mio cuore batteva in gola, e quando i bambini sono venuti per vedere che cosa Santa li aveva lasciati li mandai indietro al piano di sopra per fare troppo rumore)...Il caffè era davvero buono... ci sono voluti un po' di tempo per imparare a regolare la macchina per ottenere quello che ognuno di noi è piaciuto, ma ora noi amiamo la macchina... anche se ci sono problemi occasionali come una tazza calda di luke ora e poi e l'ugello è marginale... ha fatto la nostra vita nel morni ng un'esperienza molto piacevole... davvero non richiede molta manutenzione... non mollare adesso...
While all of the brand’s machines take up substantial counter space, you can get all of the advanced features without taking over your kitchen. The Impressa F8 is designed as a two-cup coffee maker - it has dual nozzles in the front so that you can make them side by side. However, you can also use the spouts for perfectly frothed milk instead. So, if you’re looking for a high-quality cappuccino, you will get it without having to do anything extra.
×