Sono 70 gli ingegneri che lavorano esclusivamente allo sviluppo delle macchine automatiche JURA. Il loro obiettivo: un caffè insuperabile, macinato fresco con la pressione di un pulsante ed estratto al momento. Grazie al rivoluzionario processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), recentemente l'azienda ha raggiunto un nuovo traguardo, per un aroma pieno anche nelle specialità di caffè corte.
Troverete gli stessi componenti di base in una macchina di caffè espresso superautomatica che si sta andando a trovare in una macchina pompa o manuale: interruttori, manopole di controllo, un tubo di vapore, una caldaia e anche una pompa dell'acqua. Ciò che contraddistingue l'automatico super è il fatto che una camera di fermentazione interna sostituisce il cesto di brew e portafiltro estraibile. In cima a quello, un macinino conico o smerigliatrice di alta qualità burr macina ed eroga il caffè direttamente nella camera di fermentazione.
Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, ervals. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano. Grazie ad un moderno display TFT a colori, il funzionamento della macchina di E6 è veramente intuitiva. Pulsanti per le funzioni di schiuma di latte, caffè, cappuccino e caffè espresso sono tutti posizionati sulla parte anteriore per la massima praticità. Scegliere da sei specialità preprogrammati per godere i tuoi preferiti di caffè a casa. Bocche di erogazione caffè e latte Dual rendono possibile per preparare un cappuccino senza spostare la tazza. La E6 può anche preparare due bevande allo stesso tempo, che lo rende ideale per le coppie o intrattenere. E i programmi di manutenzione integrata e nuovo circuito latte intercambiabili garantiscono un'igiene impeccabile. Si prega di notare: accessori sono venduti separatamente. Clicca qui per la Brochure di Giura sul posto di lavoro. Clicca qui per la Brochure di manutenzione di JURA. Confrontare tutte le macchine da caffè automatica JURA: Clicca per dettagli >... leggi tutto

The ECAM26455M features dual stainless steel-lined thermoblock heating in order to provide steaming and brewing power for your espresso and other drinks you wish to prepare with it with a very low cycling time. Compared to regular boiler systems, the thermoblock system is capable of much lower warm-up times paired with on-demand and efficient water usage.
 Sistema rapido di Cappuccino di DeLonghi ECAM22110SB consente di fare cappuccini uno dopo l'altro rapidamente con nessun tempo di attesa in mezzo, che lo rende eccellente per ospitare feste o grandi raduni. Un sistema di controllo rotativo e semplice interfaccia utente consentono anche ai principianti di creare bevande di caffetteria-qualità al tocco di un pulsante. Come molti dei più popolari sistemi di caffè di DeLonghi, questa macchina è abbastanza compatta per uso su spazi più piccoli del contatore.

Non c'è dubbio che non c'è niente di meglio dell'odore del caffè appena fatto. Sia al tavolo della colazione, al lavoro o semplicemente in viaggio, c'è sempre una tazza di caffè. Mentre il caffè veniva ancora prodotto a mano in passato, oggi ce ne sono molti Macchine da caffè con macinino, Macchine tampografiche o macchine da caffè, che sono stati progettati in modo che la preparazione del caffè sia fatta semplicemente premendo un pulsante. Oltre alla semplice preparazione, tuttavia, la qualità del caffè continua a svolgere un ruolo importante, perché se così non fosse, anche la migliore macchina da caffè non sarà d'aiuto. Chi vuole godersi il suo caffè con il semplice tocco di un pulsante in pieno sapore, è da a Macchine da caffè Jura essere estasiato. È adatto sia per il settore privato che per quello commerciale ed è quindi applicabile individualmente. Nel nostro Confronto macchine caffè Jura Oltre alle diverse caratteristiche dell'apparecchiatura, troverai anche una panoramica dei più importanti criteri di acquisto.


The Gaggia RI8762 is truly a great espresso maker and since it incorporates an auto frothing milk carafe, you can easily use it in order to produce rich milk that has a creamy and delicious texture that’s perfect for lattes and cappuccinos. Just like the original Anima, the Gaggia RI8762 features a ceramic burr grinder which you can set so that it uses one of the five grind settings in order to easily accommodate the blend and roast of your espresso. In terms of maintenance, the Gaggia RI8762 is very simple to clean and that is thanks to the fact that it incorporates the company’s patented removable brew group.
La Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica di bilancio grande che non solo ha un fattore di forma ridotto, ma è anche molto ben progettato e sembra grande su qualsiasi controsoffitto della cucina. Quando si pensa a questo proposito, la prima cosa che viene in mente di coloro che già lo utilizzano è convenienza. Ad esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari.

Troverete gli stessi componenti di base in una macchina di caffè espresso superautomatica che si sta andando a trovare in una macchina pompa o manuale: interruttori, manopole di controllo, un tubo di vapore, una caldaia e anche una pompa dell'acqua. Ciò che contraddistingue l'automatico super è il fatto che una camera di fermentazione interna sostituisce il cesto di brew e portafiltro estraibile. In cima a quello, un macinino conico o smerigliatrice di alta qualità burr macina ed eroga il caffè direttamente nella camera di fermentazione.
Design caratteristico JURA riflette precisione e qualità nei minimi dettagli. Il nuovo microschiuma professional sulla S8 è fatto da materiali di altissima qualità e ha un aspetto mozzafiato. Appositamente progettato per la preparazione di specialità di caffè con latte e schiuma di latte, rende latte macchiato e altre bevande con la schiuma molto migliore con texture belle – ogni volta. Grafica e animazioni moderne sul display rendono più facile che mai da utilizzare.
JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.
Caffè Jacobs 345009 Milea, grani Jacobs 373842 Sinnfonie Supremo, grani Jacobs 373844 Sinnfonie Vulkan, grani perlati Jacobs 373848 Sinnfonie, grani Jacobs 376133 Sinnfonie Supremo, grani Jacobs 376135 Sinnfonie Vulkan, grani perlati Jacobs 376138 Sinnfonie, caffè miscela svizzera Jura 62082 Impressa 250g, caffè Lavazza 917592, Minges Caffe Cremano, Minges Cremé Caffe Schweizer Schümli II, Gaggia buonissima, Gaggia Danesi Oro, Jacobs Caffè Crema 1000 g, Jacobs Caffè Crema Supremo 1000 g, caffè in grani Jacobs Krönung Aroma, caffè Jacobs Krönung Balance, caffè Jacobs Krönung, Saeco Miscela Bar, Saeco Miscela Gold
Anch'io detesto il mio Jura-Capresso macchine da caffè. Non solo costano una mazzetta di soldi, gli interni non possono essere per l'utente finale pulizia o manutenzione. Gli O ring nel meccanismo di brew uscire dopo pochi anni e portare il tutto a un brusco stop rumoroso. Inoltre, la macchina fa quasi caldo abbastanza caffè... 15 secondi nel forno a microonde ed è caldo, ma a volte fa il caffè amaro. Detrarre una stella per questi inconvenienti e ora siamo a tre stelle.

La macchina da caffè Jura Giga 5 casa è completamente caricata con le caratteristiche. Ha una potenza combinata di due macine in ceramica professionale e due sistemi di riscaldamento, consentendo per preparare specialità di caffè estremamente bene. Le due macine sono realizzate da una ceramica esente da usura e garanzie di macinazione rapida, accurata e coerente. Ci sono motori controllati elettronicamente che possono regolare la consistenza di macinatura durante brevi processi di rettifica.
“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×