BEST ANSWER: You could get a different Jura model with a separate chute to add ground coffee. Add ground decaf (or flavored ground coffee) to the chute and you can leave the regular beans in the hopper. You should also consider the Jura with a separate ground coffee shoot if you like regular coffee that’s flavored. Grinding flavored coffee beans is not a good idea as they are coated with a flavoring oil which can gum up the internal grinder. It’s worth the added cost if you need to make decaf now and then and also want to try other types of flavors/coffees without emptying the hopper.
Dovuto il prezzo elevato ho controllato molte recensioni su molti siti e marchi più avevano problemi specifici o limitazioni. Il Giura è stato costantemente valutato altamente con pochi problemi. Quando la spesa di $1500 + non volevo una macchina che stava per abbattere dopo pochi mesi. Ho ora avuto questa macchina per circa 6 mesi e hanno avuto problemi tranne un minore uno spiegato di seguito.
Anyone who is looking for the perfect espresso machine, should certainly take a closer look at the Cuisinart EM-600. This model is able to brew excellent traditional coffee beverages and espresso shots at the touch of a button and without you having to worry about moving the cup. The EM-600 incorporates a removable milk tank (22 oz) which sends frothy, creamy and hot milk right into your cup for barista quality, hands free latte and cappuccino. If you want to use it with the Illy Espresso capsule system, you’ll be very happy to know that this model offers innovative froth controls, flavor strength and temperature control with the push of a button.
Jura macchine tutte hanno tecnologie autopulente che evitare incrostazioni, accumulo di polvere e altri problemi tipici del settore. Detto questo, è necessario acquisire familiarità con e regolarmente acquistare liquidi autopulente e compresse che utilizza la macchina per mantenere se stessa. Questi prodotti sono in genere inclusi nella pagina dove si acquista, ma nel caso in cui non sono, ti abbiamo coperto nelle nostre recensioni.
Il linguaggio delle forme di JURA emana calma, forza, accuratezza, qualità e resistenza. Valori per i quali l’architettura e il design svizzeri godono di fama mondiale. Più volte insignite di premi internazionali per il design, le macchine automatiche per specialità di caffè JURA hanno da lungo tempo acquisito lo status di oggetti di arredamento d’interni. Vengono infatti considerate una scelta di stile per esprimere il proprio buon gusto.
Uno dei punti essenziali di questa caffettiera è che viene fornito con due macine. Questo permette di mescolare e abbinare tra fagioli differenti, ad esempio se si vogliono avere normale o decaffeinato come opzione. Le macine si sono anche meglio di qualsiasi altra cosa che giura offre. Invece di metallo, sono in ceramica, che non solo significa che durano più a lungo, ma sono molto più tranquille.
The Gaggia Brera is a great budget super automatic espresso machine that not only has a small form factor, but it’s also very well designed and looks great on any kitchen countertop. When thinking about it, the first thing that comes to the mind of those that already use it is convenience. For example, the water tank, drop tray and the dregs drawer are all within reach and can be easily accessed from the machine for simple, swift maintenance and regular cleaning.

Se non hai familiarità con il termine, TFT è una versione più high-tech di un LCD standard. I colori sono più brillanti, e l'immagine è più nitida, permettendo così di vedere quello che stai facendo molto più facilmente. Lo schermo stesso è di 2,8 pollici, e utilizza una manopola per selezionare il tipo di caffè che ti piace. Ciò che è evidente circa la F8 è che è completamente attrezzata per il caffè, ma è più piccolo rispetto ad altri modelli che giura offre.
Jura macchine differiscono notevolmente in dimensioni e peso. Le macchine più piccole possono essere nascosto in un angolo senza farsi notare, ma le macchine più grandi occupano grandi quantità di spazio e richiedono qualche spazio per operare. Ci sarà essere tenere traccia di dimensioni per assicurarsi che si non finisce con un serbatoio da 40 lb per il tuo appartamento snella, urbano. Lo sappiamo, tutto sembra più piccolo su internet!
Sei anni e 7540 colpi di caffè espresso. L'unico inconveniente di questa macchina è che è troppo facile da usare così che si finisce per bere più tazze che si potrebbe altrimenti. È molto veloce per riscaldare, sia per il blocco principale di riscaldamento, così come per il vapore. La prende di bacchetta di vapore po ' di pratica per ottenere la schiuma buona, stretta, ma una volta che capire la tecnica non è difficile. Le aperture nel tubo possono intasare se non pulirlo giù diritto dopo l'uso. Ho anche dare un breve colpo di vapore subito dopo quello pure. Dopo circa cinque anni abbiamo messo insieme e ha inviato alla fabbrica per pulizia e ricondizionamento. E ' tornato come nuovo e sta ancora andando forte. Circa l'unico vero aspetto negativo alla macchina è che tende a essere un po' rumoroso, ma probabilmente non più di quanto qualcuno utilizzando una macchina di trazione completamente manuale e grinder.

Super automatic espresso machines generally will produce superb macchiato, cappuccino, and chocolate drinks in addition to espresso drinks (such as ristretto). You will pay for the convenience of super automatic, automatic, or semi-automatic espresso machines, but they are a convenient way to produce and re-produce great drinks. Typically, super automatic espresso machines cost from $400 and up. These espresso machines come in multiple styles and sizes. Some automatic espresso machines provide a compact form factor which can attractively sit on a kitchen counter, whereas others are large and best suited to for the truly serious espresso aficionado or as a commercial super automatic espresso machine. The choice is yours.
I am a die-hard espresso fan. I love every form of the drink from straight espresso shots to lattes and cappuccinos. I currently use a Breville BES870XL Barista, it is an awesome machine. BUT, my dream machine is definitely an Italian Quickmill Andreja. Those bad boys make badass espresso. I love answering your questions, leave a comment or question below!
Il giorno è arrivato! Mia razionale per spendere molto su questo una macchinetta del caffè è stata basata su di esso durano cinque anni. In quel tempo, avremmo comprato diversi Grind n Brew-tipo macchine, hanno fallito e, Beh, si ottiene il punto. Il J6 sta ancora facendo le fusa lungo. Celebriamo il suo 5 ° anniversario! Funziona ancora perfettamente. 4 anno abbiamo avuto un problema tecnico che, una volta al mese o giù di lì, sarebbe fare tutto ma in realtà riempire la tazza di caffè con il caffè. Hmmmm. avviare una nuova sequenza di brew sempre risolto, e non abbiamo avuto accadono in anno 5.
L'altezza del beccuccio cappuccino per latte macchiato e cappuccino e l'erogatore del caffè è regolabile in continuo, la creazione di bibite a base di perfetta sia in una piccola tazzina un latte macchiato vetro fino a 6 pollici di altezza. La tecnologia integrata schiuma sottile da JURA assicura qualità di schiuma di latte unico con una consistenza fine, leggero come una piuma.

Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section! 
×