Gli ingegneri software di JURA stanno rivoluzionando radicalmente il piacere del caffè: tramite un’app è possibile effettuare comodamente tutte le impostazioni dal proprio smartphone*. La preparazione delle specialità personalizzate può essere avviata sfiorando semplicemente il display del cellulare. E inoltre: l’app è anche in grado di memorizzare le preferenze individuali. In ogni momento e con qualunque macchina automatica JURA dotata di Smart Connect, è quindi possibile preparare il caffè desiderato.
Perché ha senso notare le fonti sopra menzionate su Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica? Questo ha diverse motivazioni. In primo luogo, l’organizzazione indipendente dei consumatori Altroconsumo (o ADICONSUM/UNC/ADOC) pubblica egolarmente rapporti di prova significativi su un gran numero di prodotti. Pertanto, è sempre consigliabile guardare il vincitore del test dell’organizzazione.
Progettisti sono d'accordo che le forme pulite, simmetriche e linee armoniose della S8 dare eleganza e presenza anche a prima vista. Materiali pregiati e cura per i dettagli si combinano per creare un insieme armonioso, sereno. Il coperchio del contenitore dei chicchi, fatto di zinco pressofuso lucidato a mano, incarna la qualità del prodotto completo. Dettagli e piccoli tocchi di classe danno la S8 una sensazione unica che è sicura di soddisfare coloro che apprezzano il buon design.
L’innovativa tecnologia degli ugelli prepara una schiuma soffice e compatta dalla qualità irresistibile. La commutazione dal latte alla schiuma di latte avviene in modo completamente automatico. Grazie alla regolazione della temperatura di latte e schiuma di latte – una novità mondiale – è sufficiente premere un pulsante per ottenere raffinate specialità di tendenza della stessa elevata qualità del bar.
Unità ancora funziona bene e supporto clienti è eccellente. Recentemente ho avuto un problema con la procedura di DECALCIF. Via e-mail cliente supportano un sabato e ricevuto un'e-mail di ritorno il lunedì per chiamare l'assistenza clienti. Chiamato e il rappresentante mi ha camminato attraverso la correzione (stavo usando troppa acqua, è necessario utilizzare l'importo specificato nelle istruzioni). Mio padre aveva un piccolo problema la settimana scorsa e quando ha chiamato aveva una soluzione a un problema o di minuti.
La nuova Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica molto impressionante che ha un fattore di forma ridotto, che lo rende perfetto per l'utilizzo su piani cucina piccola. Non solo quello, ma sembra che l'azienda ha focalizzato, tra l'altro, per garantire che la Brera completamente massimizza la comodità per l'utente. Per esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari. Con questo modello, selezione di bevande e di programmazione della macchina è stato notevolmente semplificato, consentendo agli utenti di navigare facilmente attraverso le opzioni che sono certamente più di quanto ci si aspetterebbe da una piccola macchina.
Una recente aggiunta alla linea impressionante di Jura di macchine da caffè è la Impressa F8 che incorpora le migliori caratteristiche da alcune delle nuove e più grandi unità del Giura. Questa macchina caffè Jura è la prima macchina compatta con un display TFT LCD di colore pieno. Il display LCD da 2,8 pollici rende molto più facile per gli utenti a capire che cosa sta facendo la loro macchina.

Ora che il grande caffè espresso scatti non sono difficili da trovare, questa macchina è più convenienza e affidabilità che knock-your-calzini-off caffè espresso. Ma rende ottimo caffè - meglio di qualsiasi Mr. Coffee o anche Keurig. Continuo a Dark Roast guatemalteco Viennese in grani, tirare due colpi di oncia, allungare con acqua calda, e sto bevendo caffè eccezionale prima il mio vicino ha completato il peeling la pellicola sul suo lattina di Maxwell House. E poiché sto comprando solo buoni vecchi fagioli interi, è molto più economico da usare rispetto ad una Keurig.
A Giura Macchina da caffè ha molte impostazioni. Una scelta precisa del volume della tazza, della temperatura o della consistenza della schiuma di latte può essere selezionata semplicemente premendo un pulsante o tramite il display TFT. Le smerigliatrici di a Giura Macchina da caffè funziona automaticamente Con la semplice pressione di un pulsante, la quantità necessaria di chicchi di caffè è appena macinata e l'amido può essere selezionato in anticipo. Viene utilizzata solo la quantità dal contenitore di conservazione, necessaria per le specialità di caffè selezionate. Come regola generale, puoi anche preparare cappuccino, caffè espresso, latte e latte macchiato con la semplice pressione di un pulsante, oltre al famoso caffè. Il caffè macinato appena preparato viene pressato nel setaccio ad alta pressione in pochi secondi e quindi passa attraverso il deflusso nella tazza sottostante. Con un regolatore, la consistenza della schiuma di latte può essere adattata al tuo gusto personale. Una o due tazze possono essere preparate contemporaneamente per processo di produzione.
Gli ingegneri software di JURA stanno rivoluzionando radicalmente il piacere del caffè: tramite un’app è possibile effettuare comodamente tutte le impostazioni dal proprio smartphone*. La preparazione delle specialità personalizzate può essere avviata sfiorando semplicemente il display del cellulare. E inoltre: l’app è anche in grado di memorizzare le preferenze individuali. In ogni momento e con qualunque macchina automatica JURA dotata di Smart Connect, è quindi possibile preparare il caffè desiderato.

Jura has focused on producing espresso machines that provide the utmost in quality and innovation. The company has been making historic products ever since its inception in 1994 for the Espresso and Coffee brewing arena. Jura coffee centers not only deliver superior performance, convenience, and reliability, but are also designed with elegance and style that give each of their espresso coffee machines a rare blend of form and function.
Processo di estrazione cadenzato (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) per l’ottimizzazione del tempo di estrazione e specialità nella miglior qualità da barista. Sistema dell’acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) per il riconoscimento automatico del filtro; CLARIS Smart per una perfetta qualità dell’acqua. Pulsanti disposti sul pannello frontale, moderno display TFT e riempimento del serbatoio dell’acqua dal lato anteriore per una filosofia d’uso ispirata alla massima semplicità. Igiene assoluta per una schiuma di latte impeccabile, grazie alla manutenzione con la pressione di un pulsante e all’erogatore del latte facilmente sostituibile. Caratteristiche principali:

Con Claris Plus, Jura ha una sicurezza contro il calcare. I filtri, sviluppati appositamente, vanno messi direttamente nel serbatoio dell'acqua e non hanno bisogno né di accessori né di spazio extra. Claris Plus riduce le incrostazioni di calcare nel radiatore, i metalli pesanti e le sostanze che influenzano il gusto dell'acqua, il tutto senza uso di agenti chimici. Minerali e fluoruri importanti per la salute restano ovviamente nell'acqua.
Sei pulsanti sulla faccia della macchina per acqua, vapore, 1 o 2 tazze di caffè espresso e 1 o 2 tazze di caffè, sono molto facili. Non è così facile sta usando i pulsanti nella parte superiore della macchina. Questi pulsanti funzionano come cartelle in un computer ed è facile dimenticare dove siete. Questi pulsanti vengono utilizzati per "personalizzare" cosa viene fuori (calore, forza, importo per tazza, lingua, auto on e off).

La manutenzione della macchina è un gioco da ragazzi se sono coerenti e prendersi cura di esso. La cartuccia filtro è sostituita ogni due mesi e dispone di un promemoria sulla parte superiore del filtro (se si utilizza il Claris, non avete bisogno di decalcificare la macchina). Il gruppo erogatore è servizio di pulizia settimanale (in sospeso su uso) di solito pulire lo schermo dopo il dump casella accende per essere svuotato. Io uso principalmente Starbucks e Illy e l'olio da Starbucks possono ostruire una schermata se si non pulire di tanto in tanto con un pull di carta asciugamano (spiegato nel manuale) ogni 200 o entro 4-6 mesi sarà necessario rilasciare un tablet auto pulito versato. Il C1000 si prende cura di tutto il resto in circa 30 minuti di tempo.
“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×