Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, ervals. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano. Grazie ad un moderno display TFT a colori, il funzionamento della macchina di E6 è veramente intuitiva. Pulsanti per le funzioni di schiuma di latte, caffè, cappuccino e caffè espresso sono tutti posizionati sulla parte anteriore per la massima praticità. Scegliere da sei specialità preprogrammati per godere i tuoi preferiti di caffè a casa. Bocche di erogazione caffè e latte Dual rendono possibile per preparare un cappuccino senza spostare la tazza. La E6 può anche preparare due bevande allo stesso tempo, che lo rende ideale per le coppie o intrattenere. E i programmi di manutenzione integrata e nuovo circuito latte intercambiabili garantiscono un'igiene impeccabile. Si prega di notare: accessori sono venduti separatamente. Clicca qui per la Brochure di Giura sul posto di lavoro. Clicca qui per la Brochure di manutenzione di JURA. Confrontare tutte le macchine da caffè automatica JURA: Clicca per dettagli >... leggi tutto
Jura elevates the bean to cup experience. Certain models, including the GIGA 5, Z9, J6, S9, E8 and ENA Micro 90 are equipped with One-Touch technology to brew the perfect cup cappuccino at the touch of a button. Newer models freature Jura's Pulse Extraction Process which improves the quality of your espresso. Several of the Swiss-made machines produce coffee and espresso to your exact specifications for strength, volume and temperature with flavor that is on par with the best cafes in the world—and it’s brewed with the touch of a button. Commercial Jura machines for the workplace are also available. With Jura machines ranging from $799 to $8,995, there is a model for every coffee lover. Call us today and let us help you find the perfect Jura coffee center for your needs.
Una recente aggiunta alla linea impressionante di Jura di macchine da caffè è la Impressa F8 che incorpora le migliori caratteristiche da alcune delle nuove e più grandi unità del Giura. Questa macchina caffè Jura è la prima macchina compatta con un display TFT LCD di colore pieno. Il display LCD da 2,8 pollici rende molto più facile per gli utenti a capire che cosa sta facendo la loro macchina.
Non lasciatevi scoraggiare, se vedete un chicco di caffè nella vostra macchina, o qualche tipo di indicazione che è stata utilizzata la macchina.  Mentre viene utilizzato è una nuova macchina.  Queste macchine sono complesse (all'interno) e Jura-Capresso "Mi piace" essere sicuri di che ottenere una macchina che funziona in realtà quando si tira fuori dalla scatola invece di uno che potrebbe essere necessario modificare in modo che corrono un ciclo attraverso la macchina prima di esso è confezionato fino e si preparata ad andare a fare s Ure che tutto è in perfetto stato di funzionamento.  Pensate a come comprare una macchina nuova, non si acquisterà mai uno che ha ZERO miglia sul contachilometri.  Non solo è fatto molto spesso perché tutti nel processo vuole assicurarsi che non ci sono problemi.
Purtroppo i meccanismi interni si sporcano con la polvere e i fondi del caffè e non sono smontabili nè accessibili per la pulizia; di conseguenza la macchina spesso non funziona e si blocca, pur eseguendo frequentemente la decalcificazione e la pulizia con i prodotti specifici Jura, peraltro molto costosi; perdite di acqua dal fondo della macchina, puzza di fondi di caffè ammuffito dalle parti interne, che ripeto non sono accessibili; due interventi di riparazione in garanzia, a garanzia scaduta ho preferito rinunciare al suo utilizzo piuttosto che fare un ulterore intervento di riparazione (preventivo telefonico di circa € 300) che quasi sicuramente l'avrebbe resa utilizzabile solo per qualche mese; sono profondamente deluso per un prodotto che pur essendo il modello entry level, appartiene ad un marchio che dovrebbe essere tra i migliori, visto anche il prezzo di vendita. Per finire, quando la macchina non si bloccava e quando riusciva ad erogare il caffè (circa una volta ogni quattro tentativi, ovviamente perdendo il caffè delle mancate erogazioni, che cadeva integro nel cassetto dei fondi) la qualità del tanto agognato caffè era piuttosto buona.
Mentre possiamo cantare le lodi di E6 tutto il giorno, il fatto è che c'è un po ' di una curva di apprendimento con esso. Il manuale di istruzioni può essere un po' di confusione per alcune persone, e impostazione del sistema di pulizia può richiedere parecchio tempo. Inoltre, piano di passare più tempo con la manutenzione che si farebbe con altri produttori di caffè. Alla fine, assicura che la macchina è sempre pronta ad andare, ma può essere un po ' di un investimento di tempo.
Oi! I say... ATHOUSANDSHUNDREDTWENTYFOUR! For a coffee machine? WTF? Besides the coffee machine they sent at your house one of the aforementioned scantly cladded girls to make the coffee (and perform other "services") for you when required? Is it made by magic elven in Rivendell's realm? Is it anti-matter powered and 1000 euros are for the dilitium crystals?

Questa è una macchina impressionante. Amore tutto finora. Essa è tranquilla e utilizza molta meno acqua rispetto alla mia ultima macchina e caffè. È veloce, e il caffè espresso è delizioso. La caratteristica del latte è facile da usare ed è incredibilmente veloce. L'unica lamentela che ho è che non sono stato mandato indicazioni in inglese, ho avuto tre libretti: francese, italiano e portoghese. Tipo di divertente. Ho appena guardato loro online e problema risolto.


“My first impression was a great machine well built; the manual was more challenging than it should have been but not hard to follow. Once I got the machine set up it's been delivering consistently great coffee, the dry grounds it produces make cleaning easy, the display makes maintenance pretty self-explanatory, the operation is quiet, and it's an obvious improvement over my previous machine.

A differenza delle tradizionali maglie filtranti per caffè, una macchina da caffè Jura può segnare molto di più in termini di gusto. Le smerigliatrici integrate macinano i chicchi di caffè appena prima di ogni processo di produzione, in modo da creare sempre un eccellente gusto del caffè. il Giura Macchina da caffè prepara il caffè ad alta pressione, che provoca sostanze meno amare e l'aroma è ancora più intenso.


We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities... 
×