Siamo una coppia franco-austriaco/Svizzera parlare fluentemente inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano. Siamo anche viaggiatori e godiamo di interagire con gli ospiti in tutto il mondo e dare loro informazioni riguardanti le attività intorno alla stazione sciistica Col de la Faucille - Monts Jura - e anche Ginevra e Svizzera! Abbiamo anche sia fatto un grado di bachelor e scuola catering e lavorato all'estero in hotel e Ristorazione e yachting! entrambi abbiamo avuto un attività di inverno di snowboard insegnante diploma e pratica...
Preparazione del cappuccino è facile e veloce. Il J6 ha una doppia caldaia così contare su 30 secondi prima che la macchina è pronta per la preparazione del cappuccino. Sono stato con il dual-ugello per riscaldare il latte e fare la schiuma. Non ho trovato alcun vantaggio ad usare l'allegato di cosiddetto frothxpress. Il manuale suggerisce che si pulisce il dual-ugello con il Giura fluido di pulizia ma non ho importunato con questo. Ho smantellare il dual-ugello e immergerlo in acqua calda per 5 minuti o così.
Si tratta di una macchina da caffè High-end che ha un prezzo di circa $5.000. È possibile scegliere tra oltre 20 diversi tipi di bevande al caffè con questa unità professionale, che può servire più velocemente di un barista di Starbucks. Si può fare quasi tutto quello che potete aspettarvi da una macchina da caffè sofisticati. Se ti consideri un intenditore di caffè, lo dovete a voi stessi di aggiornare per il bollitore caffè Jura Giga 5.
Il grande serbatoio serbatoio e giardino consentono di produrre grandi quantità di caffè alla volta, rendendo questo sistema ideale per le impostazioni di office o grandi raduni. Due sistemi di riscaldamento thermo-block consentono la regolazione della temperatura, mentre un burr grinder di precisione con 6 impostazioni ti consente il controllo finale su sei la grossolanità dei vostri fondi di caffè.
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×