Amo questa macchina. Mio precedente è durato 10 anni e finalmente ha dato modo che era tempo di ottenere una nuova. Produce la perfetta tazza di espresso o caffè pressione prodotta ogni volta con straordinaria coerenza e lo strato di crema perfetta. Molto più tranquillamente e più veloce rispetto alla precedente macchina macina i chicchi. Se amate la vera pressione prodotta caffè di stile europeo, si desidera che questa macchina. Non pensate nemmeno di quelle macchine "pod"!!
The new Gaggia Brera is a very impressive super automatic espresso machine that has a small form factor, making it perfect for use on small kitchen countertops. Not only that, but it seems that the company has focused, among other things, to ensure that the Brera fully maximizes user convenience. For instance, the water tank, drop tray and the dregs drawer are all within reach and can be easily accessed from the machine for simple, swift maintenance and regular cleaning. With this model, beverage selection and machine programming has been greatly simplified, allowing users to easily navigate through the options which are certainly more than you’d expect from such a small machine.
Ho avuto diverse macchine da caffè super automatiche negli ultimi 10 anni. Io e mia moglie sono gli amanti del caffè e il nostro momento preferito ogni giorno è seduto insieme quando torno a casa dal lavoro e ne davanti a una tazza del nostro caffè preferito. Era la nostra ricerca, dopo che eravamo sposati, per trovare il modo perfetto per erogare caffè. non potrebbe essere la stampa francese. Viaggiamo con uno quanto più esclusivi alberghi non hanno una caffettiera in camera, ma a casa vogliamo una tazza perfetta ogni volta e ogni volta! Il nostro viaggio è iniziato con Saeco e non sto a sentire per colpire i loro prodotti! Ho avuto 5 Saecos e ancora il proprietario 3. Uno è il nostro backup. Uno che usiamo quando abbiamo intrattenere e hanno bisogno di più di una macchina e il terzo è rotto. Quello rotto era il nostro preferito e il più recente. Ho pulito un giorno e quando io stavo reinserire il gruppo erogatore ha rotto un piccolo pezzo di plastica e PUF, ci va la macchina. Naturalmente potrai farlo riparare, ma questo è il tipo di roba che abbiamo sempre incontrato con Saeco! Grande macchina... a buon mercato costruito. Ho deciso che stavo aggiornando e cercando una marca diversa. Dopo una notevole quantità di ricerche ho optato per il Giura F7 ristrutturato. Una macchina quasi 2.000 $ per $699 e una garanzia. Ho potuto vedere un rischio e hanno avuto molta fortuna con l'acquisto di oggetti ristrutturati. Lasciatemi dire che dal momento in cui siamo arrivati è stato il più facile da utilizzare macchina abbiamo mai posseduto! Ancora una volta, mi è piaciuto molto il nostro Saeco, ma sono nulla in confronto a Giura!!! La velocità in cui si macina, tamps, fermenta e pulisce letteralmente è 60 secondi. È molto più tranquilla di Saeco e pulizia non comporta la rimozione di qualsiasi cosa. Aprire un coperchio... cadere in una scheda di pulizia... mettere una tazza sotto l'erogatore e BAM... che sta pulendo. 15 minuti più tardi la mia macchina ha detto "Pronto"! Ho premuto un bottone ed è venuto fuori perfettamente preparato un'altra tazza del mio caffè preferito da una piccola piantagione alle Hawaii!
Caffè di amori mia moglie... Mi piace il caffè... lavora... Io lavoro... abbiamo tre bambini...Vorrei provare a stare a letto più a lungo di lei per mantenere da avere fare il caffè al mattino... Per Natale ho comprato un Impressa F7... Solo che ero disposto a spendere circa $1000 per una macchina per il caffè a Williams-Sonoma... ma la macchina che ho potuto ottenere per che veramente mancava alcune caratteristiche di base... c'erano macchine più costose... ma il F7 sembrava avere la maggior parte di quello che volevo... Mi alzavo la mattina di Natale per impostare la macchina, che era relativamente facile... (anche se dopo 7 o 8 tazze di "tweeking" la macchina, mio cuore batteva in gola, e quando i bambini sono venuti per vedere che cosa Santa li aveva lasciati li mandai indietro al piano di sopra per fare troppo rumore)...Il caffè era davvero buono... ci sono voluti un po' di tempo per imparare a regolare la macchina per ottenere quello che ognuno di noi è piaciuto, ma ora noi amiamo la macchina... anche se ci sono problemi occasionali come una tazza calda di luke ora e poi e l'ugello è marginale... ha fatto la nostra vita nel morni ng un'esperienza molto piacevole... davvero non richiede molta manutenzione... non mollare adesso...
A Giura Macchina da caffè ha molte impostazioni. Una scelta precisa del volume della tazza, della temperatura o della consistenza della schiuma di latte può essere selezionata semplicemente premendo un pulsante o tramite il display TFT. Le smerigliatrici di a Giura Macchina da caffè funziona automaticamente Con la semplice pressione di un pulsante, la quantità necessaria di chicchi di caffè è appena macinata e l'amido può essere selezionato in anticipo. Viene utilizzata solo la quantità dal contenitore di conservazione, necessaria per le specialità di caffè selezionate. Come regola generale, puoi anche preparare cappuccino, caffè espresso, latte e latte macchiato con la semplice pressione di un pulsante, oltre al famoso caffè. Il caffè macinato appena preparato viene pressato nel setaccio ad alta pressione in pochi secondi e quindi passa attraverso il deflusso nella tazza sottostante. Con un regolatore, la consistenza della schiuma di latte può essere adattata al tuo gusto personale. Una o due tazze possono essere preparate contemporaneamente per processo di produzione.

Le macchine automatiche e i filtri di ultima generazione comunicano tra loro. La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegate tra loro tramite la tecnologia RFID. L’identificazione del filtro avviene automaticamente, mentre le relative impostazioni apparecchio vengono effettuate in modo autonomo. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.
Una delle cose che rende Giura una tale società di fama mondiale di caffè è che le loro macchine sono così facile da usare. Finché si dispone di fagioli, acqua e latte nel contenitore, tutto quello che dovete fare è premere un pulsante e attendere la perfetta tazza di arrivare. In questo caso, la Impressa F8 è uno dei modelli più tecnologicamente avanzati, grazie al suo schermo TFT.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×