When the milk is finally steamed on the dual element system, the machine is ready to continue making more espresso shots. Keep in mind that if you choose to get a single element machine, you’ll need to wait five minutes so that the boiler can cool off naturally and then run hot water through the steam wand for ten seconds in order to purge the boiler of steam.

Caffè di amori mia moglie... Mi piace il caffè... lavora... Io lavoro... abbiamo tre bambini...Vorrei provare a stare a letto più a lungo di lei per mantenere da avere fare il caffè al mattino... Per Natale ho comprato un Impressa F7... Solo che ero disposto a spendere circa $1000 per una macchina per il caffè a Williams-Sonoma... ma la macchina che ho potuto ottenere per che veramente mancava alcune caratteristiche di base... c'erano macchine più costose... ma il F7 sembrava avere la maggior parte di quello che volevo... Mi alzavo la mattina di Natale per impostare la macchina, che era relativamente facile... (anche se dopo 7 o 8 tazze di "tweeking" la macchina, mio cuore batteva in gola, e quando i bambini sono venuti per vedere che cosa Santa li aveva lasciati li mandai indietro al piano di sopra per fare troppo rumore)...Il caffè era davvero buono... ci sono voluti un po' di tempo per imparare a regolare la macchina per ottenere quello che ognuno di noi è piaciuto, ma ora noi amiamo la macchina... anche se ci sono problemi occasionali come una tazza calda di luke ora e poi e l'ugello è marginale... ha fatto la nostra vita nel morni ng un'esperienza molto piacevole... davvero non richiede molta manutenzione... non mollare adesso...
There are other factors to consider, such as color and material, but most Jura machines come with customizable aesthetics. We will cover more in-depth things to know in the next couple of sections, but for now, hold on to this list of general thoughts as we begin to browse the different Jura lines and examine what each different type of machine has to offer.
×