Jura Giga 5: Impostazione nuovi standard nelle prestazioni ed estetica, le macine di ceramica del disco presenta due Giga 5, 2,6 litri serbatoio, un vassoio del gocciolamento monitorati, due sistemi di riscaldamento, una variabile di fermentazione dell'alloggiamento, erogazione caffè regolabile in altezza e un'intelligente Pre-Brew Aroma system che permette l'aroma del caffè di sviluppare pienamente. Si tratta di tecnologia professionale che consente di erogare una gamma senza precedenti di bevande nel comfort della propria casa.
Due caratteristiche rendono questo l'acquisto perfetto. 1] si può riempire il serbatoio dell'acqua sia il ricettacolo di fagiolo senza dover spostare la macchina da sotto gli armadi! Tutti gli altri birrai erano top-pale. Ho dovuto il loro tirare fuori da sotto l'armadio, bulbo oculare il livello dell'acqua, quindi spingerle indietro sotto la cassa. Il J6 ha un serbatoio d'acqua estraibile sul lato che solleva circa un mezzo pollice e si separa facilmente dal corpo principale. Una volta riempito, maniglia scomparsa intelligente del serbatoio è facilissimo da sostituire. Un serbatoio pieno dura due o tre giorni per noi. 2] i pulsanti start/stop e programma sono super-semplici da usare. Una sessione con il manuale e si sarà essere personalizzazione il vostro caffè, latte e cappuccino alla perfezione.

Facile da usare: le compresse di pulizia Oputec vengono consegnate in una confezione blister (10 x 2 g compresse). In questo modo le compresse sono protette dall'umidità e possono essere utilizzate comodamente con il singolo prelievo igienico. Per tutti i programmi di pulizia automatica si consiglia una pastiglia detergente. Ulteriori istruzioni di applicazione si trovano sul retro della confezione.
There are other factors to consider, such as color and material, but most Jura machines come with customizable aesthetics. We will cover more in-depth things to know in the next couple of sections, but for now, hold on to this list of general thoughts as we begin to browse the different Jura lines and examine what each different type of machine has to offer.
×