Jura-Capresso prende molto sul serio l'idea di "One Touch".  Essi dovrebbero... dove il primo a portare diversi "One Touch" bevande macchine sul mercato.  In realtà, si potrebbe quasi dire che hanno inventato.  Condito e bene in più generazioni di tecnologia la Jura-Capresso Impressa Z7 offre prestazioni a prova di proiettile giorno e giorno, senza compromettere la funzionalità e la qualità del prodotto.
Quando si tratta di macinare i chicchi di caffè, il ESAM3500. N ha un macinino conico burr integrato che consente di regolare ulteriormente la finezza delle impostazioni selezionate. Altre caratteristiche eccellenti che sta andando ad amare su questo modello comprendono il sistema di decalcificazione che avvisa l'utente quando è necessario pulire la macchina, uno sport di acqua calda per cioccolata calda e tè, 2 caldaie (acciaio inox) per una maggiore durata e recupero più veloce, ma anche un serbatoio di acqua 60 oz (rimovibile) e un contenitore di fagioli sette oz.

Meglio ancora, è inoltre possibile personalizzare il volume, forza e anche aroma di caffè al fine di garantire che si prepara l'ideale bere te e tuoi amici sono andando ad amare. Oltre a questo, gli usi di smerigliatrice adattando il sistema di Gaggia per regolare gli RPM che aiuta a erogazione la giusta quantità di caffè macinato, mentre la vasta gamma di caffè bevande si può fare con la Brera qualificano come l'automatico super migliore e più conveniente macchina per caffè espresso per gli amanti del caffè su un bilancio.
Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.

Il Jura XS90 dispone di controlli di facile da usare per l'impostazione di temperatura, volume e la forza del caffè o caffè espresso erogato. C'è una grande campana con un sensore integrato fagiolo che ricorda agli utenti di riempire il contenitore. C'è anche un sensore di livello dell'acqua che fa che ci sia acqua nel serbatoio dell'acqua estraibile. Al prezzo di circa $2.000, questa unità è probabilmente il più economico Giura con una capacità di one touch.

The digital control panel makes it easy to play with the programmable menu settings, including coffee strength, temperature, auto off and start time. You can also prepare cappuccino and espressos without having to wait between them thanks to the double boiler system that the ESAM5500B features. Lastly, no matter what coffee you plan on using with it, it’s going to be properly ground thanks to the professional quality conical low pitch burr grinder.


L'ENA Micro 5 è il livello successivo della tecnologia nella linea ENA Micro. È anche una delle macchine più piccole sulla lista, prezzi ragionevoli e incorpora più funzionalità nella macchina dell'ENA Micro 1. Questo include l'opzione per preparare due tazze di caffè espresso allo stesso tempo, con un beccuccio doppio e regolabile in altezza, come pure l'Aroma + tecnologia per mantenere freschi i chicchi di caffè.
Embodying the tradition and soul of over seven and a half decades of experienced in one super automatic espresso machine, the new Gaggia Anima is one of the top fully automatic espresso machines you can currently get. The incredible beauty of this model combines tradition and modernity in a distinctive and elegant design that can easily outlive trends and fads. When it comes to how easy it is to use it, the Anima features a digital display and designated drink buttons, meaning that no matter if you want to enjoy a cappuccino or espresso shot, you can easily program the machine to do it in seconds. Better yet, to suit your preferences, you can easily customize each drink option in order to get the perfect taste.
La nuova Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica molto impressionante che ha un fattore di forma ridotto, che lo rende perfetto per l'utilizzo su piani cucina piccola. Non solo quello, ma sembra che l'azienda ha focalizzato, tra l'altro, per garantire che la Brera completamente massimizza la comodità per l'utente. Per esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari. Con questo modello, selezione di bevande e di programmazione della macchina è stato notevolmente semplificato, consentendo agli utenti di navigare facilmente attraverso le opzioni che sono certamente più di quanto ci si aspetterebbe da una piccola macchina.
Jura macchine tutte hanno tecnologie autopulente che evitare incrostazioni, accumulo di polvere e altri problemi tipici del settore. Detto questo, è necessario acquisire familiarità con e regolarmente acquistare liquidi autopulente e compresse che utilizza la macchina per mantenere se stessa. Questi prodotti sono in genere inclusi nella pagina dove si acquista, ma nel caso in cui non sono, ti abbiamo coperto nelle nostre recensioni.
Ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione, prima di procedere con l’acquistare Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. Qui di seguito, potrete trovare un elenco realizzato dai nostri esperti consulenti, che vi donerà la possibilità di effettuare una scelta ideale, prendendo la miglior decisione possibile. Prendendo in considerazione tali fattori, oltre alle nostre raccomandazioni, siamo certi del fatto che riuscirete a trovare tra Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica il miglior prodotto per voi.

Amo questa macchina. Mio precedente è durato 10 anni e finalmente ha dato modo che era tempo di ottenere una nuova. Produce la perfetta tazza di espresso o caffè pressione prodotta ogni volta con straordinaria coerenza e lo strato di crema perfetta. Molto più tranquillamente e più veloce rispetto alla precedente macchina macina i chicchi. Se amate la vera pressione prodotta caffè di stile europeo, si desidera che questa macchina. Non pensate nemmeno di quelle macchine "pod"!!
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×