“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
The ECAM26455M features dual stainless steel-lined thermoblock heating in order to provide steaming and brewing power for your espresso and other drinks you wish to prepare with it with a very low cycling time. Compared to regular boiler systems, the thermoblock system is capable of much lower warm-up times paired with on-demand and efficient water usage.

Il produttore Jura offre una vasta gamma di prodotti nel settore delle macchine da caffè completamente automatiche. Sono caratterizzati da prodotti di alta qualità e attrezzature eccellenti. Il design nobile diventa un vero highlight nel settore privato e nella gastronomia. È possibile programmare direttamente un gran numero di caffè speciali in modo che possano essere resi disponibili con la semplice pressione di un pulsante, se lo si desidera. Un vantaggio particolare della macchina da caffè automatica Jura è che la presa può essere regolata individualmente in larghezza e in altezza in modo che possano essere riempite diverse dimensioni della tazza.
The Saeco PicoBaristo HD8927/47 Super-automatic espresso machine is a Best Seller on Amazon and one of the most popular espresso makers available in the market for good reason. This well-designed and made compact expresso machine produces a wide variety of great beverages automatically. It is also designed to minimize maintenance. The PicoBaristo provides the widest variety of push-button drinks of any compact super-automatic espresso machine.
Jura Giga 5: Impostazione nuovi standard nelle prestazioni ed estetica, le macine di ceramica del disco presenta due Giga 5, 2,6 litri serbatoio, un vassoio del gocciolamento monitorati, due sistemi di riscaldamento, una variabile di fermentazione dell'alloggiamento, erogazione caffè regolabile in altezza e un'intelligente Pre-Brew Aroma system che permette l'aroma del caffè di sviluppare pienamente. Si tratta di tecnologia professionale che consente di erogare una gamma senza precedenti di bevande nel comfort della propria casa.
Avevo evitato automatiche per un po' di tempo semplicemente perché tirando un colpo sembrava tale nozione romantica. Hah! Il passaggio a una pianificazione che prenderà il via alle 5:45 nulla 'automatico' fa sembrare molto più sexy. Sto mettendo da parte $$$ così che quando questo non riesce infine (e che dovrebbe essere un po '-questa macchina viene illustrato Progettazione superiore), posso dardo proprio al negozio e comprare un altro.
Jura Capresso nasce nel 1994 come una società che mira a fornire caffettiere High-end stile europeo per il mercato americano. Otto anni dopo, è entrato in un accordo di joint venture con Jura AG, Swiss sviluppatore e distributore dei centri caffè automatica che è presente in oltre 50 paesi. Entro il 2008, Jura AG era diventato l'unico proprietario di tutte le operazioni di Jura Capresso.
Jura eleva il fagiolo ad esperienza di Coppa. Alcuni modelli, tra cui 5 GIGA, Z9, J6, S9, E8 ed ENA Micro 90 sono dotate di tecnologia One-Touch per preparare il cappuccino tazza perfetta con il semplice tocco di un pulsante. Processo di estrazione di più recenti modelli freature Jura impulso che migliora la qualità del vostro caffè espresso. Molte delle macchine Swiss made produrre caffè espresso e alle vostre specifiche esatte per forza, volume e temperatura con sapore che è alla pari con i migliori caffè del mondo — e viene prodotta con il semplice tocco di un pulsante. Sono disponibili anche macchine commerciali Giura per il posto di lavoro. Con le macchine di Giura che vanno da $799 a $8.995, c'è un modello per ogni amante del caffè. Chiamaci oggi stesso e lascia che ti aiutiamo a trovare il centro di caffè Jura perfetto per le vostre esigenze.
Abbiamo sarà dare un'occhiata alle nove le linee di modello diverso di Super macchine automatiche di Jura per caffè. Offrono anche una linea di livello professionale delle macchine, se siete interessati, ma esamineremo la linea completa di macchine di caffè espresso casa del Giura. Le macchine sono generalmente classificate secondo le loro caratteristiche e funzionalità, come pure la loro dimensione e universali.
Se potessi dire qualcosa che vi aiutano a rendere una decisione è questo: si tratta di un'elegante sexy macchina che eroga la perfetta tazza di caffè ogni volta! La pulizia è semplice! La macchina è tranquillo! Io non cambierei questo per un nuovo marchio Miele installati, Beh, forse se ci hanno scambiati me anche io lo farei, ma ho avuto molte tazze fuori le loro macchine e in tutta onestà il Giura è meglio! Non abbiate paura delle macchine rinnovate! Comprare questa macchina e godere tanto quanto io e mia moglie abbiamo la nostra! Spero che questo qualcuno ha contribuito a rendere una decisione! Se siete qualche cosa come io e mia moglie, la macchina del caffè è molto più di un apparecchio! Ha è un membro della famiglia e in questa famiglia prendiamo molto sul serio il nostro caffè! Noi ci amiamo e amiamo il nostro Giura!!!
Jura macchine tutte hanno tecnologie autopulente che evitare incrostazioni, accumulo di polvere e altri problemi tipici del settore. Detto questo, è necessario acquisire familiarità con e regolarmente acquistare liquidi autopulente e compresse che utilizza la macchina per mantenere se stessa. Questi prodotti sono in genere inclusi nella pagina dove si acquista, ma nel caso in cui non sono, ti abbiamo coperto nelle nostre recensioni.
Il ESAM5500B da DeLonghi consente di infine essere il tuo barista e gustare la deliziosa lattes e cappuccino in qualsiasi momento. Questo modello è dotato di un contenitore di latte brevettato, quindi se amate bevande italiane e piacerebbe prepararli a casa, poi il ESAM5500B può facilmente aiutare voi prepararli. Tutto quello che dovete fare è far scorrere sulla parte anteriore della macchina espresso, mettete la tazza preferita sotto l'ugello e quindi premere il pulsante corrispondente al tipo di bevanda che si desidera preparare. Dopo di che, la macchina sta per prendersi cura di tutto per voi. Dato il fatto che può essere rimosso facilmente, è possibile inserire il contenitore del latte in frigorifero dopo l'uso.
Preparazione del cappuccino è facile e veloce. Il J6 ha una doppia caldaia così contare su 30 secondi prima che la macchina è pronta per la preparazione del cappuccino. Sono stato con il dual-ugello per riscaldare il latte e fare la schiuma. Non ho trovato alcun vantaggio ad usare l'allegato di cosiddetto frothxpress. Il manuale suggerisce che si pulisce il dual-ugello con il Giura fluido di pulizia ma non ho importunato con questo. Ho smantellare il dual-ugello e immergerlo in acqua calda per 5 minuti o così.
Questo è il miglior investimento che abbiamo fatto in un apparecchio in anni. La macchina fa un caffè eccellente e noi non useremo qualcos'altro. Tuttavia, dopo 6 mesi di possedere il Capresso J6, il grinder burr smesso di macinare i chicchi. La smerigliatrice funzionerebbe ma i fagioli non avrebbero ad alimentare nel macinino. Abbiamo pulito la macchina più volte e ancora non ha funzionato. A proposito, usiamo solo Illy fagioli venduti Sur La Table... non abbiamo usufruito fagioli aromatizzati o oleosi mai. Siamo tornati che alla macchina e Sur La Table gentilmente scambiato per un nuovo Capresso J6. Ieri sera il problema si è ripetuto e siamo tornati nuovamente a Sur La Table; Tuttavia, essi non effettuano più il J6 e ora non resta che un J9 per 1.000 dollari in più della J6. Ora siamo bloccati chiamando al produttore... che è chiuso il venerdì e dovrà aspettare... hmmm...
The machine maintainence is a breeze if you are consistent and take care of it. The Claris filter is replaced every two months and has a reminder on the top of  the filter (If you use the Claris, you do not need to decalcify the machine). The brew group is cleaned weekly (pending on use) I usally clean the screen after the dump box light comes on to be emptied. I use mostly Starbucks and Illy and the oil from Starbucks can clog a screen if you do not wipe it off every so often with a paper towel (explained in manual) Every 200 pull's or within 4 -6 months you will need to drop a self clean tablet in the bypass doser. The C1000 takes care of the rest in about 30 minutes time.
×