Welcome to Seattle Coffee Gear’s selection of Jura espresso machines, coffee machines and accessories. Here you’ll find the best of the best from this Swiss brand, from cutting-edge superautomatic espresso machines to a full line of cleaning supplies and accessories. These superauto espresso machines deliver custom espresso and milk drinks at the touch of a button. From bean to cup, Jura machines ensure that every flavor is celebrated.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
Per la maggior parte degli utenti esaminando portando a casa un Giura, le basi di cosa cercare sono un po' confuso. Non c'è come informazioni molto generali su macchine per caffè espresso Jura, ma abbiamo compilato il nostro preferiti punti chiave da tenere a mente per la tua ricerca. Juras può aggiungere un espresso di qualità professionale e sofisticato bordo alla vostra giornata, ma hanno anche bisogno di essere in grado di adattarsi all'interno le esigenze del vostro stile di vita e l'ambiente.
Dall'esterno, la Giga 5 sembra attraente. Ha un colore TFT (thin film transistor) schermo LCD sulla parte anteriore superiore e il centro, con un telaio in alluminio elegante con lati di plastica neri. Questa unità sarà sicuramente migliorare l'aspetto di qualsiasi cucina. C'è un beccuccio acqua calda dedicata alla parte anteriore della macchina più un paio di bocche di erogazione regolabile per fare il caffè. Situato in cima all'unità che troverete on/off pulsanti, un pulsante di programma e un commutatore rotante che è la chiave per navigazione menu di Giga.
The users are raving about it and if you’re the type who needs to have the cream of the crop, then there’s no better espresso machine out there than the DeLonghi PrimaDonna ECAM28465 . With this bad boy, you’ll never have to worry about loss of quality when preparing your favorite coffee drinks, since the PrimaDonna uses high quality internals and sophisticated coffee preparation modes to ensure that you’re going to get a delicious cup of your favorite coffee drink every single time with just the push of a button.
Se potessi dire qualcosa che vi aiutano a rendere una decisione è questo: si tratta di un'elegante sexy macchina che eroga la perfetta tazza di caffè ogni volta! La pulizia è semplice! La macchina è tranquillo! Io non cambierei questo per un nuovo marchio Miele installati, Beh, forse se ci hanno scambiati me anche io lo farei, ma ho avuto molte tazze fuori le loro macchine e in tutta onestà il Giura è meglio! Non abbiate paura delle macchine rinnovate! Comprare questa macchina e godere tanto quanto io e mia moglie abbiamo la nostra! Spero che questo qualcuno ha contribuito a rendere una decisione! Se siete qualche cosa come io e mia moglie, la macchina del caffè è molto più di un apparecchio! Ha è un membro della famiglia e in questa famiglia prendiamo molto sul serio il nostro caffè! Noi ci amiamo e amiamo il nostro Giura!!!
Il mio primo Jura era il F7. Ho comprato fuori di Ebay(new) e non avrebbe potuto essere più felice. Ero così entusiasta con esso, che ho comprato un altro (F9) e ha dato a mia madre il F7 perché era una macchina del genere fantastica. Funzionamento della macchina è davvero notevole. Mi ci è voluto un buon 15 + tazze di capire come fare il caffè come dico io. Ci sono così tante opzioni su questa macchina che effetto il gusto: frantumazione, la temperatura dell'acqua, la quantità di fagioli, quantità di acqua, ecc... In riferimento al servizio sono stupito. Quando ho ricevuto il mio nuovo F9, ho subito avuto problemi con un paio di pulsanti. Ho chiamato il centro di servizio ed era in attesa per 6-8 minuti. Dopo una conversazione di 2 minuti con il rappresentante hanno detto che appena avrebbe mandato fuori una nuova macchina, e quando ho capito di inviare la mia vecchia macchina nella scatola. Hanno pagato tutte le spese di spedizione. Nessuna carta di credito, niente. Non ho mai sentito di un tale servizio prima. Assolutamente eccellente. Non potrei essere più felice. È una grande macchina che fa un ottimo caffè e sembra molto bello sul bancone della cucina. Amo mio Giura! Infatti, credo che ho intenzione di andare a farmi un cappuccino decaffeinato proprio giù.
Il tempo di attesa si alza, ricicla Giura Kaffeevollautomat una varietà di bevande alla caffeina in pochissimo tempo. A causa dell'elevata pressione di 15 Bar, l'acqua viene pressata in pochi secondi dalla polvere di caffè appena macinata. Le sostanze amare del caffè vengono quindi trattenute, in modo da offrire un sapore più intenso. Il processo di fermentazione fresco davanti a ogni bevanda crea un gusto corposo che rende l'esperienza di bere un caffè. Gli amanti del cappuccino o del latte macchiatto saranno entusiasti, perché grazie alle diverse opzioni di impostazione, la schiuma di latte può essere adattata perfettamente ai vostri gusti. I singoli caffè possono essere facilmente selezionati e regolati tramite l'accattivante display TFT. Questo vale anche per la pulizia e la decalcificazione, che vengono impostate direttamente sul display. Di seguito una breve panoramica delle funzioni tipiche, delle funzioni aggiuntive e degli extra della macchina da caffè Jura:
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×