In questo articolo abbiamo messo insieme informazioni dettagliate su Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica per voi. Per una rapida panoramica abbiamo presentato un chiaro confronto dei migliori prodotti di questa categoria. Inoltre, abbiamo elencato di seguito la lista dei bestseller attuali 2018, altre fonti e video rilevanti. In questo caso, i nostri esperti non hanno eseguito il loro test Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. La nostra raccomandazione si basa su dati aggregati provenienti da fonti diverse. Questi includono, per esempio, test report da Altroconsumo, report di esperienzee recensioni reali dei clienti.
Chi è alla ricerca per la macchina espresso perfetto, sicuramente dovrebbe prendere uno sguardo più attento al Cuisinart EM-600. Questo modello è in grado di erogare bevande caffè tradizionale eccellente e colpi di caffè espresso con il semplice tocco di un pulsante e senza dover preoccuparsi di spostare la tazza. L'EM-600 incorpora un serbatoio rimovibile latte (22 oz) che invia latte schiumoso, cremoso e caldo destra nella vostra tazza per qualità di barista, le mani di cappuccino e latte gratuito. Se si desidera utilizzare con il sistema di capsule di caffè Espresso Illy, sarete molto felici di sapere che questo modello offre controlli innovativi schiuma, forza e controllo della temperatura con la semplice pressione di un pulsante di sapore.
Finora, abbiamo cercato a Jura caffettiere che può fare una o due tazze alla volta. Tuttavia, se prevedi di non condivisione, quindi probabilmente volete un porzione singola modello invece. L'ENA 9 One Touch è un'opzione che può risparmiare denaro e contatore spazio nella vostra cucina. Rispetto ad altre unità di Jura, questo ha un sacco delle stesse caratteristiche standard.

“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×