Anyone who is looking for the perfect espresso machine, should certainly take a closer look at the Cuisinart EM-600. This model is able to brew excellent traditional coffee beverages and espresso shots at the touch of a button and without you having to worry about moving the cup. The EM-600 incorporates a removable milk tank (22 oz) which sends frothy, creamy and hot milk right into your cup for barista quality, hands free latte and cappuccino. If you want to use it with the Illy Espresso capsule system, you’ll be very happy to know that this model offers innovative froth controls, flavor strength and temperature control with the push of a button.

Ci sono due modi per fare la schiuma e vapore. Senza entrare nei dettagli, uno di questi è un allegato che non rimane molto bene a causa della alta pressione del vapore. Quando si stacca spray vapore dappertutto fino a quando si preme il pulsante del vapore ancora. Questo è accaduto a me un paio di volte e mentre non ha fatto bruciare me, è abbastanza una sorpresa. Solo farlo da altra parte
Ci sono altri fattori da considerare, quali il colore e materiale, ma la maggior parte delle macchine di Jura sono dotati di estetica personalizzabile. Ci occuperemo più approfondite cose da sapere in un paio di sezioni, ma per ora, aggrappati a questo elenco di pensieri generali come cominciamo a sfogliare le diverse linee di Jura ed esaminare quello che ciascun tipo di macchina ha da offrire.
 Sistema rapido di Cappuccino di DeLonghi ECAM22110SB consente di fare cappuccini uno dopo l'altro rapidamente con nessun tempo di attesa in mezzo, che lo rende eccellente per ospitare feste o grandi raduni. Un sistema di controllo rotativo e semplice interfaccia utente consentono anche ai principianti di creare bevande di caffetteria-qualità al tocco di un pulsante. Come molti dei più popolari sistemi di caffè di DeLonghi, questa macchina è abbastanza compatta per uso su spazi più piccoli del contatore.
There are other factors to consider, such as color and material, but most Jura machines come with customizable aesthetics. We will cover more in-depth things to know in the next couple of sections, but for now, hold on to this list of general thoughts as we begin to browse the different Jura lines and examine what each different type of machine has to offer.
×