Jura macchine tutte hanno tecnologie autopulente che evitare incrostazioni, accumulo di polvere e altri problemi tipici del settore. Detto questo, è necessario acquisire familiarità con e regolarmente acquistare liquidi autopulente e compresse che utilizza la macchina per mantenere se stessa. Questi prodotti sono in genere inclusi nella pagina dove si acquista, ma nel caso in cui non sono, ti abbiamo coperto nelle nostre recensioni.
Queste macchine e loro rispettive tecnologie verranno servirà bene, qualunque cosa sia che cerchi. Tenete a mente che con tutte le loro caratteristiche e funzionalità, macchine più costose sono quasi sempre andando a cadere sul lato di eccessivo per gli utenti occasionali. A causa di questo e il loro costo elevato, si consiglia di scegliere alcune caratteristiche che spiccano a voi e rinunciare i fronzoli inutili.

Ho provato diverse macchine da caffè espresso semi-automatica e sono tornati 4 prima di trovare questo quello che dovete spendere i soldi. Rende ottimo caffè ma la schiuma non può solo vapore 8 once di latte per un cappuccino e messo fuori un Latte di qualità. Così ho acquistato la schiuma Jura PRO Montalatte automatico e lo rende un ottimo cappuccino. Il caffè è eccellente e ghiacciata lattes sono veloci e facili da fare e ho risparmiato $$ nel corso degli anni. Vorrei acquistare uno nuovo si ripaga se bevete lattes e bibite ghiacciate a Starbucks entro 3 mesi. Ho posseduto questa macchina dal dicembre 2008 e contento dell'acquisto.


JURA's E line is revolutionizing the enjoyment of coffee, combining a sleek, intuitive operating concept with complex, state-of-the-art espresso technology. The exclusive Pulse Extraction Process (P.E.P.) optimizes extraction time, guaranteeing the very best aroma for specialty coffees. To make espresso, it forces hot water through ground coffee at short intervals. This process allows the flavors of the coffee to fully develop. With eight different intensity levels,ervals. This process allows the flavors of the coffee to fully develop. With eight different intensity levels, coffee lovers can customize their coffee just the way they like it. Thanks to a modern TFT color display, operating the E6 machine is truly intuitive. Buttons for the espresso, coffee, cappuccino and milk foam functions are all positioned on the front for maximum convenience. Choose from six preprogrammed specialties to enjoy your café favorites at home. Dual coffee and milk spouts make it possible to prepare a cappuccino without moving the cup. Alla fine, la E6 è perfetto per tutti gli intenditori di caffè, e migliorerà il vostro godimento di queste bevande.
ho comprato da poco questa macchina jura modella A1. Il caffé esce abbastanza cremoso ma non bollentissimo. Mi hanno detto che occorrerebbe scaldare le tazzine precedentemente per ottenere un caffé perfetto. Ho acquistato una miscela in grani che contiene anche un pò di robusta, che dicono che conferisca maggiore cremosità al caffé. Sono piuttosto soddisfatta per il momento.
Mentre possiamo cantare le lodi di E6 tutto il giorno, il fatto è che c'è un po ' di una curva di apprendimento con esso. Il manuale di istruzioni può essere un po' di confusione per alcune persone, e impostazione del sistema di pulizia può richiedere parecchio tempo. Inoltre, piano di passare più tempo con la manutenzione che si farebbe con altri produttori di caffè. Alla fine, assicura che la macchina è sempre pronta ad andare, ma può essere un po ' di un investimento di tempo.
Se non hai familiarità con il termine, TFT è una versione più high-tech di un LCD standard. I colori sono più brillanti, e l'immagine è più nitida, permettendo così di vedere quello che stai facendo molto più facilmente. Lo schermo stesso è di 2,8 pollici, e utilizza una manopola per selezionare il tipo di caffè che ti piace. Ciò che è evidente circa la F8 è che è completamente attrezzata per il caffè, ma è più piccolo rispetto ad altri modelli che giura offre.
While all of the brand’s machines take up substantial counter space, you can get all of the advanced features without taking over your kitchen. The Impressa F8 is designed as a two-cup coffee maker - it has dual nozzles in the front so that you can make them side by side. However, you can also use the spouts for perfectly frothed milk instead. So, if you’re looking for a high-quality cappuccino, you will get it without having to do anything extra.
×