The integrated 4.3” high-resolution colour touchscreen display makes the machine incredibly simple to operate. A gentle touch with your fingertip on the screen, and your favourite beverage flows into the cup. The innovative operating concept with an eye-catching screen succeeds because it is so clear, simple and modern. Graphics and animations show every step of preparation, guiding the user through the process. The concept is designed to help you find what you want quickly. Individual preferences can be programmed in a few easy steps, allowing you to rename, move, copy or duplicate products in no time. If preferred, you can also control the coffee machine with the free, continually updated JURA Coffee App.
Ho provato in grani da Gevalia e Starbucks, nonché varietà più conveniente come Cameron e Java delizia ma non riusciva a trovare un fagiolo di tostatura scura che avrebbe funzionato nel birraio. Ho anche acquistato alcuni chicchi di chiaro e scuro arrosto da un torrefattore locale chiamato Brothers Dunn e aveva lo stesso problema di luce arrosto lavorando bene mentre l'arrosto scuro intasa il macinino.
Io sono un fan accaniti espresso. Amo ogni forma della bevanda da colpi di caffè espresso dritto a lattes e Cappuccini. Attualmente uso un Breville BES870XL Barista, è una macchina impressionante. MA, la mia macchina dei sogni è sicuramente un italiano Quickmill Andreja. Quei ragazzacci fare espresso badass. Mi piace rispondere alle vostre domande, lasciare un commento o domanda qui sotto!

And indeed it was one of those simple and stupid thing where you pour water in one side, put a filter and the coffee in another side (in this order, if you put the coffee first and then the filter on top it doesn't work too well) then you put a mug or something underneath and push a button and in about ten minutes the machine start gurgling while a black scented liquid is pouring into the mug. And that black stuff is the propellent required to jump start my brain in the morning.
Caffè di amori mia moglie... Mi piace il caffè... lavora... Io lavoro... abbiamo tre bambini...Vorrei provare a stare a letto più a lungo di lei per mantenere da avere fare il caffè al mattino... Per Natale ho comprato un Impressa F7... Solo che ero disposto a spendere circa $1000 per una macchina per il caffè a Williams-Sonoma... ma la macchina che ho potuto ottenere per che veramente mancava alcune caratteristiche di base... c'erano macchine più costose... ma il F7 sembrava avere la maggior parte di quello che volevo... Mi alzavo la mattina di Natale per impostare la macchina, che era relativamente facile... (anche se dopo 7 o 8 tazze di "tweeking" la macchina, mio cuore batteva in gola, e quando i bambini sono venuti per vedere che cosa Santa li aveva lasciati li mandai indietro al piano di sopra per fare troppo rumore)...Il caffè era davvero buono... ci sono voluti un po' di tempo per imparare a regolare la macchina per ottenere quello che ognuno di noi è piaciuto, ma ora noi amiamo la macchina... anche se ci sono problemi occasionali come una tazza calda di luke ora e poi e l'ugello è marginale... ha fatto la nostra vita nel morni ng un'esperienza molto piacevole... davvero non richiede molta manutenzione... non mollare adesso...
Scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, il cliente invia solo una richiesta a Qbric di ICW S.r.l.. In questo caso, la merce non è riservata per il cliente. Il customer service di Qbric di ICW S.r.l. confermerà l'ordine del cliente via e-mail, fornendo anche i dati bancari necessari per la transazione. Solo a questo stadio la merce verrà riservata per il cliente, e fino a quando il bonifico verrà processato. Il cliente ha il dovere di inviare una copia del pagamento via e-mail o fax entro le 48 ore successive al ricevimento della mail di conferma di Qbric di ICW S.r.l..

Lineamenti Due circuiti di riscaldamento assicurano una rapida preparazione delle bevande calde selezionate. La forza del caffè e la temperatura sono regolabili con il semplice tocco di un pulsante. Lo sforzo di cura è notevolmente facilitato grazie al programma integrato di pulizia e decalcificazione. Due smerigliatrici ceramiche ad alte prestazioni garantiscono un risultato di rettifica costante. Il blocco termico garantisce il massimo del caffè. I beccucci separati per caffè, acqua o cappuccino contribuiscono ad un elevato livello di igiene. Due tazze possono essere preparate in un processo di produzione. La tecnologia a schiuma fine garantisce una schiuma di latte molto alta. Il filtro dell'acqua CLARIS libera l'acqua dalle sostanze che cambiano il gusto e garantisce quindi un perfetto piacere del caffè. Il sistema di lavaggio integrato contribuisce a un'igiene impeccabile.
When looking for a fully automatic espresso machine, you have the choice to go for either a dual heating system or a single heating system machine. For instance, if you go for a dual boiler machine, then when you’re going to start the steam model, you’ll need to wait for about ten seconds until steam is available. With a single element system, the wait time increases by a factor of 5 and it takes about fifty seconds to get steam.
You also get programmable push-button controls for milk, hot water and espresso outputs and given the fact that the 1003380 Accademia dispenses great beverages on demand, it’s great for those who don’t like to wait for long before their drink is ready. In total, there are 7 buttons that you can use in order to prepare one of the following drinks hot water, latte macchiato, latte, cappuccino, cafe lungo, cafe and of course, espresso.
Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano.
With its harmonious clean lines, the stylish S line exudes quality and precision in every way. It combines the best of the compact class with elements of the premium segment, including a hint of the GIGA. The impressive range of specialities and the stunning result in the cup satisfy even the most demanding coffee connoisseurs. The operating concept is based on simplicity and intelligence. The JURA S line creates a new segment in coffee machines: the premium mid-segment.

Ho provato diverse macchine da caffè espresso semi-automatica e sono tornati 4 prima di trovare questo quello che dovete spendere i soldi. Rende ottimo caffè ma la schiuma non può solo vapore 8 once di latte per un cappuccino e messo fuori un Latte di qualità. Così ho acquistato la schiuma Jura PRO Montalatte automatico e lo rende un ottimo cappuccino. Il caffè è eccellente e ghiacciata lattes sono veloci e facili da fare e ho risparmiato $$ nel corso degli anni. Vorrei acquistare uno nuovo si ripaga se bevete lattes e bibite ghiacciate a Starbucks entro 3 mesi. Ho posseduto questa macchina dal dicembre 2008 e contento dell'acquisto.
Per la maggior parte degli utenti esaminando portando a casa un Giura, le basi di cosa cercare sono un po' confuso. Non c'è come informazioni molto generali su macchine per caffè espresso Jura, ma abbiamo compilato il nostro preferiti punti chiave da tenere a mente per la tua ricerca. Juras può aggiungere un espresso di qualità professionale e sofisticato bordo alla vostra giornata, ma hanno anche bisogno di essere in grado di adattarsi all'interno le esigenze del vostro stile di vita e l'ambiente.
Oltre alle ricercate macchine ed elettrodomestici JURA offre pratici accessori dal montalatte JURA allo scaldatazze e, naturalmente, una buona selezione di prodotti per la pulizia. Non solo preparare il caffè con la macchina del caffè JURA è un piacere, ma il gusto rimarrà sempre al top. Su Fust potrete conoscere il mondo del caffè JURA, che si distingue per un buon caffè e una buona macchina. E a prezzi ragionevoli.
Il 1150W DeLonghi ESAM3500. N è in grado di preparare una vasta gamma di bevande al caffè, tra cui lattes, cappuccino, caffè, caffè espresso e altro ancora. È facilmente possibile erogare direttamente in dodici once tazze, demitasse o caffè espresso grazie l'altezza regolabile beccucci di erogazione caffè che questo modello viene fornito con. Grazie alla funzione di post riscaldamento istantaneo, mantenendo la ESAM3500. N alla giusta temperatura è un gioco da ragazzi, indipendentemente dalla durata di tempo tra le coppe.
Questo è il miglior investimento che abbiamo fatto in un apparecchio in anni. La macchina fa un caffè eccellente e noi non useremo qualcos'altro. Tuttavia, dopo 6 mesi di possedere il Capresso J6, il grinder burr smesso di macinare i chicchi. La smerigliatrice funzionerebbe ma i fagioli non avrebbero ad alimentare nel macinino. Abbiamo pulito la macchina più volte e ancora non ha funzionato. A proposito, usiamo solo Illy fagioli venduti Sur La Table... non abbiamo usufruito fagioli aromatizzati o oleosi mai. Siamo tornati che alla macchina e Sur La Table gentilmente scambiato per un nuovo Capresso J6. Ieri sera il problema si è ripetuto e siamo tornati nuovamente a Sur La Table; Tuttavia, essi non effettuano più il J6 e ora non resta che un J9 per 1.000 dollari in più della J6. Ora siamo bloccati chiamando al produttore... che è chiuso il venerdì e dovrà aspettare... hmmm...

Purtroppo i meccanismi interni si sporcano con la polvere e i fondi del caffè e non sono smontabili nè accessibili per la pulizia; di conseguenza la macchina spesso non funziona e si blocca, pur eseguendo frequentemente la decalcificazione e la pulizia con i prodotti specifici Jura, peraltro molto costosi; perdite di acqua dal fondo della macchina, puzza di fondi di caffè ammuffito dalle parti interne, che ripeto non sono accessibili; due interventi di riparazione in garanzia, a garanzia scaduta ho preferito rinunciare al suo utilizzo piuttosto che fare un ulterore intervento di riparazione (preventivo telefonico di circa € 300) che quasi sicuramente l'avrebbe resa utilizzabile solo per qualche mese; sono profondamente deluso per un prodotto che pur essendo il modello entry level, appartiene ad un marchio che dovrebbe essere tra i migliori, visto anche il prezzo di vendita. Per finire, quando la macchina non si bloccava e quando riusciva ad erogare il caffè (circa una volta ogni quattro tentativi, ovviamente perdendo il caffè delle mancate erogazioni, che cadeva integro nel cassetto dei fondi) la qualità del tanto agognato caffè era piuttosto buona.
La nuova serie IMPRESSA E di JURA rivoluziona il piacere del caffè sotto tutti i punti di vista. Il procedimento di erogazione dell'espresso è stato perfezionato radicalmente. Una novità su scala mondiale, il processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), ottimizza il tempo di estrazione e garantisce un aroma insuperabile anche per le specialità di caffè corte. Il filtro CLARIS Smart assicura la purezza dell'acqua per un sapore autentico. L'uso del filtro non è mai stato così semplice: il nuovo sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) lo riconosce automaticamente. I pulsanti disposti sul pannello frontale e un moderno display TFT rendono l'uso semplice e intuitivo. I programmi di manutenzione integrati e il nuovo erogatore del latte sostituibile garantiscono la massima igiene.
Nel nostro Giura Confronto macchina del caffè sono stati confrontati diversi tipi di modelli. È stato scoperto che i singoli modelli differiscono significativamente sotto molti aspetti. Ogni modello è dotato di diverse tecniche che possono essere utilizzate secondo necessità. Quindi tutti possono scegliere da soli Giura Macchina da caffè soddisfa i bisogni personali. Con la forza del caffè regolabile, il dosaggio del caffè può essere adattato individualmente ai gusti. Ogni macchina da caffè Jura è dotata di spegnimento automatico. Con questo spegnimento automatico, il dispositivo si spegne dopo un certo periodo di tempo quando non viene utilizzato, in modo che i costi energetici possano essere significativamente ridotti.
We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
×