La Jura-Capresso Impressa Z7 utilizza 15 bar di pressione per estrarre la bontà dai chicchi di caffè.  Per quelli di voi non lo sapesse, i 15 bar di pressione vedere una misurazione scientifica per pressione.  Molto praticamente, un bar di pressione è uguale a un'atmosfera di pressione o la pressione ambiente al livello del mare.  Così 15 bar di pressione significa che la macchina espresso è di pompaggio acqua calda attraverso il caffè espresso di terra a circa 15 volte la pressione atmosferica al livello del mare.
The Z6 packs incredible performance into compact dimensions. All the control elements are conveniently accessible on the front. The removal of the water tank and refilling of the bean container also take place conveniently from the front. The user can rename the different speciality coffees and position them on the start screen. There are no limits to the imagination. Maintenance is just as easy as preparing a coffee: one touch of a button is all that's needed.

With its harmonious clean lines, the stylish S line exudes quality and precision in every way. It combines the best of the compact class with elements of the premium segment, including a hint of the GIGA. The impressive range of specialities and the stunning result in the cup satisfy even the most demanding coffee connoisseurs. The operating concept is based on simplicity and intelligence. The JURA S line creates a new segment in coffee machines: the premium mid-segment.


Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.

Jura-Capresso prende molto sul serio l'idea di "One Touch".  Essi dovrebbero... dove il primo a portare diversi "One Touch" bevande macchine sul mercato.  In realtà, si potrebbe quasi dire che hanno inventato.  Condito e bene in più generazioni di tecnologia la Jura-Capresso Impressa Z7 offre prestazioni a prova di proiettile giorno e giorno, senza compromettere la funzionalità e la qualità del prodotto.

Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
Jura E8: Tecnologie Innovative per la nuova linea di JURA E stanno rivoluzionando il piacere del caffè. La funzione One-Touch Cappuccino sulla macchina di one touch espresso Jura E8 nero crea specialità di tendenza come il cappuccino e latte macchiato, piatto bianco con il semplice tocco di un pulsante. Il processo di fermentazione per caffè espresso e ristretto è stato 100% perfezionato. Il processo di estrazione di impulso (p.e.p.©) sull'espresso di one touch Jura E8 Nero macchina è il processo unico del suo genere nel mondo. Ottimizza il tempo di estrazione e garantisce l'aroma molto migliore anche per breve specialità di caffè.
Due caratteristiche rendono questo l'acquisto perfetto. 1] si può riempire il serbatoio dell'acqua sia il ricettacolo di fagiolo senza dover spostare la macchina da sotto gli armadi! Tutti gli altri birrai erano top-pale. Ho dovuto il loro tirare fuori da sotto l'armadio, bulbo oculare il livello dell'acqua, quindi spingerle indietro sotto la cassa. Il J6 ha un serbatoio d'acqua estraibile sul lato che solleva circa un mezzo pollice e si separa facilmente dal corpo principale. Una volta riempito, maniglia scomparsa intelligente del serbatoio è facilissimo da sostituire. Un serbatoio pieno dura due o tre giorni per noi. 2] i pulsanti start/stop e programma sono super-semplici da usare. Una sessione con il manuale e si sarà essere personalizzazione il vostro caffè, latte e cappuccino alla perfezione.

There are other factors to consider, such as color and material, but most Jura machines come with customizable aesthetics. We will cover more in-depth things to know in the next couple of sections, but for now, hold on to this list of general thoughts as we begin to browse the different Jura lines and examine what each different type of machine has to offer.
×