Il tempo di attesa si alza, ricicla Giura Kaffeevollautomat una varietà di bevande alla caffeina in pochissimo tempo. A causa dell'elevata pressione di 15 Bar, l'acqua viene pressata in pochi secondi dalla polvere di caffè appena macinata. Le sostanze amare del caffè vengono quindi trattenute, in modo da offrire un sapore più intenso. Il processo di fermentazione fresco davanti a ogni bevanda crea un gusto corposo che rende l'esperienza di bere un caffè. Gli amanti del cappuccino o del latte macchiatto saranno entusiasti, perché grazie alle diverse opzioni di impostazione, la schiuma di latte può essere adattata perfettamente ai vostri gusti. I singoli caffè possono essere facilmente selezionati e regolati tramite l'accattivante display TFT. Questo vale anche per la pulizia e la decalcificazione, che vengono impostate direttamente sul display. Di seguito una breve panoramica delle funzioni tipiche, delle funzioni aggiuntive e degli extra della macchina da caffè Jura:
Quando il latte è infine cotto a vapore sul sistema doppio elemento, la macchina è pronta per continuare a rendere più colpi di caffè espresso. Tenete a mente che se si sceglie di ottenere una macchina di singolo elemento, è necessario attendere cinque minuti, in modo che la caldaia possa raffreddarsi naturalmente e quindi eseguire acqua calda attraverso il tubo di vapore per dieci secondi al fine di eliminare la caldaia del vapore.
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×