Capresso’s breakthrough innovations have been widely featured in the media including The Today Show on NBC, Good Morning America on ABC, The Early Show on CBS, Food Network Television, Home & Garden Television, The New York Times, O, The Oprah Magazine, Men’s Health, Ser Padres, Wired, Cook’s Illustrated, Organic Spa Magazine, Self, Saveur, Modern Bride, Goodhousekeeping.com, PopSugar.com, Americastestkitchen.com, FoodRepublic.com, SeriousEats.com and many more.
Jura Capresso nasce nel 1994 come una società che mira a fornire caffettiere High-end stile europeo per il mercato americano. Otto anni dopo, è entrato in un accordo di joint venture con Jura AG, Swiss sviluppatore e distributore dei centri caffè automatica che è presente in oltre 50 paesi. Entro il 2008, Jura AG era diventato l'unico proprietario di tutte le operazioni di Jura Capresso.

Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
Integrato da 4,3" display touchscreen a colori ad alta risoluzione rende la macchina incredibilmente semplice da usare. Un tocco delicato con la punta del dito sullo schermo e la vostra bevanda preferita scende nella tazza. Il concetto di funzionamento innovativo con un accattivante schermo ha esito positivo perché è così chiaro, semplice e moderno. Grafica e animazioni mostrano ogni fase di preparazione, guidando l'utente attraverso il processo. Il concetto è stato progettato per aiutarti a trovare ciò che si desidera rapidamente. Preferenze individuali possono essere programmate in pochi semplici passi, permettendo di Rinomina, sposta, copia o duplicato prodotti in nessun tempo. Se si preferisce, è possibile controllare anche la macchina del caffè con l'App di caffè JURA libero, continuamente aggiornato.
Conclusione Due funzioni statistiche comprendono la preparazione delle bevande e il numero di programmi di pulizia eseguiti. Tutte le bevande possono essere selezionate rapidamente e facilmente tramite il display. Una varietà di specialità e ricette sono programmabili individualmente. Il semplice funzionamento tramite il display a colori TFT consente una facile preparazione con la semplice pressione di un pulsante. Il grado di macinatura della forza del caffè può essere facilmente regolato tramite il pannello di controllo. L'uscita regolabile in altezza e larghezza consente di riempire due tazze di diverse dimensioni. La smerigliatrice conica macina i chicchi di caffè freschi in qualsiasi momento, garantendo così il massimo divertimento del caffè. La programmazione e la manutenzione sono molto semplici grazie al funzionamento con un solo tasto. Puoi preparare due tazze di caffè, espresso o cappuccino allo stesso tempo. Grazie al processo PEP, tutti i sapori nell'espresso vengono visualizzati alla perfezione.
È altamente efficiente, che significa che non si ottengono tanto residui di terra dopo l'elaborazione i fagioli. Non solo questo assicurare che vostri gusti di caffè (e odori) meglio, ma si risparmia sul processo di pulizia. Infine, la E6 ha una separata montalatte e beccuccio. Invece di versando il latte attraverso uno degli ugelli che possono essere utilizzati per il caffè (questo modello anche può rendere due tazze contemporaneamente), E6 mantiene tutti separati.
✅ contenuto: 40 pastiglie per 3,5 G. | Applicazione: la pulizia tablet viene istruzioni del pieno automatens nel gruppo erogatore mediante polvere e/o programma di pulizia automatico pentola. La speciale formula garantisce una pulizia inestetismi dei cavi nel vostro caffè automatiche. Caffè grasso viene facilmente. In caso di sporco ostinato possono essere più applicazioni utile.
L’innovativa tecnologia degli ugelli prepara una schiuma soffice e compatta dalla qualità irresistibile. La commutazione dal latte alla schiuma di latte avviene in modo completamente automatico. Grazie alla regolazione della temperatura di latte e schiuma di latte – una novità mondiale – è sufficiente premere un pulsante per ottenere raffinate specialità di tendenza della stessa elevata qualità del bar.
A seconda del modello, le macchine da caffè Jura hanno varie caratteristiche e funzioni. Quale macchina del caffè Jura è necessaria, di solito è a causa di quali bevande si desiderano e quanto alto sarà l'uso. Grazie alle singole opzioni e impostazioni di personalizzazione, il Caffettiera Jura un gusto di caffè rilassante e piacevole in ogni momento.
Con bicromato di potassio placcato accenti e un pannello di font in acciaio inox, la Brera è una macchina di caffè espresso che è molto gradevole esteticamente. Se si desidera, è possibile ottenere anche i pannelli laterali in argento o nero. Funzionalità saggio, la Brera è in grado di preparare una vasta gamma di tipi di caffè, tra cui specialità di caffè e caffè pre-macinato decaffeinato grazie alla sua versato. Si può anche fare lattes, cappuccino e macchiato grazie alla tecnologia Rapid Steam Panarello bacchetta e della macchina.
Jura designates a new line of coffee machines whenever a major technological breakthrough is achieved. We will review these technologies in-depth in the following section, and provide more specs when we cover each individual machine. If you see a term that you don’t immediately understand, don’t worry, just reference the glossary in the next section!
×