Jura E8: Tecnologie Innovative per la nuova linea di JURA E stanno rivoluzionando il piacere del caffè. La funzione One-Touch Cappuccino sulla macchina di one touch espresso Jura E8 nero crea specialità di tendenza come il cappuccino e latte macchiato, piatto bianco con il semplice tocco di un pulsante. Il processo di fermentazione per caffè espresso e ristretto è stato 100% perfezionato. Il processo di estrazione di impulso (p.e.p.©) sull'espresso di one touch Jura E8 Nero macchina è il processo unico del suo genere nel mondo. Ottimizza il tempo di estrazione e garantisce l'aroma molto migliore anche per breve specialità di caffè.
Sei pulsanti sulla faccia della macchina per acqua, vapore, 1 o 2 tazze di caffè espresso e 1 o 2 tazze di caffè, sono molto facili. Non è così facile sta usando i pulsanti nella parte superiore della macchina. Questi pulsanti funzionano come cartelle in un computer ed è facile dimenticare dove siete. Questi pulsanti vengono utilizzati per "personalizzare" cosa viene fuori (calore, forza, importo per tazza, lingua, auto on e off).
La Z6 si muove in un territorio completamente nuovo, prendendo la macchina del caffè automatica speciali al livello successivo. La generazione di state-of-the-art di macchine da caffè è un'impressionante vetrina dell'innovazione svizzero. Raggiunge un nuovo standard di qualità attraverso l'intero spettro di caffè speciali, dal ristretto breve, ardente per il bianco piatto popolare, molto dolce.

Troverete gli stessi componenti di base in una macchina di caffè espresso superautomatica che si sta andando a trovare in una macchina pompa o manuale: interruttori, manopole di controllo, un tubo di vapore, una caldaia e anche una pompa dell'acqua. Ciò che contraddistingue l'automatico super è il fatto che una camera di fermentazione interna sostituisce il cesto di brew e portafiltro estraibile. In cima a quello, un macinino conico o smerigliatrice di alta qualità burr macina ed eroga il caffè direttamente nella camera di fermentazione.

Anche se si tratta di una macchina ristrutturata, sembra e funziona come uno nuovo di zecca. Guardare un DVD che viene fornito con esso prima si fare nulla e il set up e operazioni sarà facile e infallibile, e ti prometto una fumante tazza perfetta la 1a volta. Mia moglie ama questa bellezza. Era il suo regalo di Natale. Funziona proprio come le promesse di società. La sfida ora è di mantenere abbastanza chicchi di caffè in cucina. Macchina per caffè Espresso Jura-Capresso 13185 Impressa F7, argento metallizzato

La nuova Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica molto impressionante che ha un fattore di forma ridotto, che lo rende perfetto per l'utilizzo su piani cucina piccola. Non solo quello, ma sembra che l'azienda ha focalizzato, tra l'altro, per garantire che la Brera completamente massimizza la comodità per l'utente. Per esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari. Con questo modello, selezione di bevande e di programmazione della macchina è stato notevolmente semplificato, consentendo agli utenti di navigare facilmente attraverso le opzioni che sono certamente più di quanto ci si aspetterebbe da una piccola macchina.
Jura indica una nuova linea di macchine da caffè ogni volta che viene raggiunto un importante passo avanti tecnologico. Esamineremo queste tecnologie approfondite nella sezione seguente e fornire ulteriori specifiche tecniche quando copriamo ogni singola macchina. Se vedete un termine che non capisci subito, non ti preoccupare, basta fare riferimento al glossario nella sezione successiva!
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×