Sulla base dell’elenco di controllo sopra riportato, è possibile identificare diversi prodotti durante il processo di acquisto, che sono adatti alle proprie esigenze. Infine, dovresti fare un confronto e una valutazione per identificare il miglior prodotto nella categoria Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica per te. Un consiglio dai nostri esperti: ordina diversi prodotti contemporaneamente. Ciò consente di confrontare i diversi modelli in un test di confronto diretto e determinare il vincitore del test personale.

The Gaggia Anima Deluxe’s pre-infusion feature is a huge hit with coffee aficionados, as the pre-soaking enhances coffee’s natural flavors and aromas. Its beautiful design looks at home in the modern or traditional settings, bringing the look and feel of a European cafe to your home. The simple user interface combines manual buttons and digital display for foolproof brewing.
Jura indica una nuova linea di macchine da caffè ogni volta che viene raggiunto un importante passo avanti tecnologico. Esamineremo queste tecnologie approfondite nella sezione seguente e fornire ulteriori specifiche tecniche quando copriamo ogni singola macchina. Se vedete un termine che non capisci subito, non ti preoccupare, basta fare riferimento al glossario nella sezione successiva!
Chi è alla ricerca per la macchina espresso perfetto, sicuramente dovrebbe prendere uno sguardo più attento al Cuisinart EM-600. Questo modello è in grado di erogare bevande caffè tradizionale eccellente e colpi di caffè espresso con il semplice tocco di un pulsante e senza dover preoccuparsi di spostare la tazza. L'EM-600 incorpora un serbatoio rimovibile latte (22 oz) che invia latte schiumoso, cremoso e caldo destra nella vostra tazza per qualità di barista, le mani di cappuccino e latte gratuito. Se si desidera utilizzare con il sistema di capsule di caffè Espresso Illy, sarete molto felici di sapere che questo modello offre controlli innovativi schiuma, forza e controllo della temperatura con la semplice pressione di un pulsante di sapore.
La Z6 racchiude incredibili prestazioni in dimensioni compatte. Tutti gli elementi di controllo sono comodamente accessibili sulla parte anteriore. La rimozione del serbatoio dell'acqua e il riempimento del contenitore dei chicchi anche avvenire comodamente dalla parte anteriore. L'utente può rinominare le diverse specialità di caffè e posizionarli sulla schermata start. Non esistono limiti alla fantasia. La manutenzione è semplice come preparare un caffè: un tocco di un pulsante è tutto ciò che è necessario.

Questo è il miglior investimento che abbiamo fatto in un apparecchio in anni. La macchina fa un caffè eccellente e noi non useremo qualcos'altro. Tuttavia, dopo 6 mesi di possedere il Capresso J6, il grinder burr smesso di macinare i chicchi. La smerigliatrice funzionerebbe ma i fagioli non avrebbero ad alimentare nel macinino. Abbiamo pulito la macchina più volte e ancora non ha funzionato. A proposito, usiamo solo Illy fagioli venduti Sur La Table... non abbiamo usufruito fagioli aromatizzati o oleosi mai. Siamo tornati che alla macchina e Sur La Table gentilmente scambiato per un nuovo Capresso J6. Ieri sera il problema si è ripetuto e siamo tornati nuovamente a Sur La Table; Tuttavia, essi non effettuano più il J6 e ora non resta che un J9 per 1.000 dollari in più della J6. Ora siamo bloccati chiamando al produttore... che è chiuso il venerdì e dovrà aspettare... hmmm...


Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×