Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
It makes maintenance much easier (once you’ve learned all of the elements), and it ensures that your machine will last a long time.Secondly, the quality of the grinder is superb, and we love the way that it dispenses a variety of coffees. In the end, the E6 is perfect for all coffee connoisseurs, and it will enhance your enjoyment of these beverages.
Finora, abbiamo cercato a Jura caffettiere che può fare una o due tazze alla volta. Tuttavia, se prevedi di non condivisione, quindi probabilmente volete un porzione singola modello invece. L'ENA 9 One Touch è un'opzione che può risparmiare denaro e contatore spazio nella vostra cucina. Rispetto ad altre unità di Jura, questo ha un sacco delle stesse caratteristiche standard.
Conclusione Due funzioni statistiche comprendono la preparazione delle bevande e il numero di programmi di pulizia eseguiti. Tutte le bevande possono essere selezionate rapidamente e facilmente tramite il display. Una varietà di specialità e ricette sono programmabili individualmente. Il semplice funzionamento tramite il display a colori TFT consente una facile preparazione con la semplice pressione di un pulsante. Il grado di macinatura della forza del caffè può essere facilmente regolato tramite il pannello di controllo. L'uscita regolabile in altezza e larghezza consente di riempire due tazze di diverse dimensioni. La smerigliatrice conica macina i chicchi di caffè freschi in qualsiasi momento, garantendo così il massimo divertimento del caffè. La programmazione e la manutenzione sono molto semplici grazie al funzionamento con un solo tasto. Puoi preparare due tazze di caffè, espresso o cappuccino allo stesso tempo. Grazie al processo PEP, tutti i sapori nell'espresso vengono visualizzati alla perfezione.
Mentre tutte le macchine del marchio occupano spazio sostanziale contatore, è possibile ottenere tutte le funzionalità avanzate senza prendere sopra la vostra cucina. La Impressa F8 è progettato come un due-tazza di caffè - ha ugelli doppio nella parte anteriore in modo che è possibile renderli fianco a fianco. Tuttavia, è possibile anche utilizzare i beccucci per latte perfettamente montato al contrario. Quindi, se stai cercando un cappuccino di alta qualità, si otterrà senza dover fare nulla in più.
Le macchine da caffè JURA si distinguono anche per un metodo di fermentazione perfetto. Il cosiddetto "processo di estrazione cadenzato" ottimizza il tempo di estrazione, con cui l'acqua calda avvia un ciclo, a intervalli brevi attraverso cui il caffè macinato viene pressato, garantendo l'intensità di aroma anche con specialità di caffè corte come il ristretto e l'espresso. Così, i chicchi di caffè sono trattati con la massima qualità.
×