Jura’s Impressa C65 uses a one-switch operating system and simple user interface for fool-proof coffee brewing. Multiple strength settings allow you to customize your coffee drink for the perfect espresso, cappuccino, or macchiato at the push of a button. Its height-adjustable coffee spout adjusts from 2.6 to 4.4 inches to be compatible with coffee mugs of all sizes.
Questa è una macchina impressionante. Amore tutto finora. Essa è tranquilla e utilizza molta meno acqua rispetto alla mia ultima macchina e caffè. È veloce, e il caffè espresso è delizioso. La caratteristica del latte è facile da usare ed è incredibilmente veloce. L'unica lamentela che ho è che non sono stato mandato indicazioni in inglese, ho avuto tre libretti: francese, italiano e portoghese. Tipo di divertente. Ho appena guardato loro online e problema risolto.
The Z6 moves into completely new territory, taking the automatic specialty coffee machine to the next level. The state-of-the-art generation of coffee machines is an impressive showcase of Swiss innovation. It achieves a brand new standard of quality across the whole spectrum of specialty coffees, from the short, fiery ristretto to the popular, mellow flat white.
Anche se può sembrare un po' scomodo, ci piace perché rende più facile pulire il contenitore del latte. Altre caratteristiche che vengono con l'ENA 9 includono un robusto conico burr grinder, una modalità di risparmio energia per mantenere le bollette di elettricità sotto controllo e i punti di forza di caffè personalizzabile. Inoltre, è possibile regolare la quantità di acqua che viene fuori, entrambi nel vostro caffè o se si desidera utilizzare la macchina come un dispenser di acqua calda.
La Jura-Capresso Impressa Z7 è una grande macchina per caffè Espresso automatica.  Jura-Capresso ha svolto un ottimo lavoro mettendo ogni dettaglio in luogo, in modo che i loro clienti devono solo preoccuparsi di riempire il contenitore, contenitori di latte e acqua.  Mentre non c'è dubbio che questa macchina è un puro lusso... che lusso infatti di avere uno.  Il bel design rende la Jura-Capresso Impressa Z7 un pezzo di centro in qualsiasi cucina.  Dobbiamo dare la Jura-Capresso Impressa Z7 classifica piena 5 stelle.  È senza dubbio una delle migliori macchine Espresso automatiche che abbiamo mai testato.   Inoltre abbiamo onorato la Jura Capresso Impressa Z7 con premio Choice del redattore di un 2011.
Il Jura XS90 dispone di controlli di facile da usare per l'impostazione di temperatura, volume e la forza del caffè o caffè espresso erogato. C'è una grande campana con un sensore integrato fagiolo che ricorda agli utenti di riempire il contenitore. C'è anche un sensore di livello dell'acqua che fa che ci sia acqua nel serbatoio dell'acqua estraibile. Al prezzo di circa $2.000, questa unità è probabilmente il più economico Giura con una capacità di one touch.
Characteristic JURA design reflects precision and quality down to the smallest detail. The new professional fine foam frother on the S8 is made from the highest quality materials and has a stunning look and feel. Specially designed for the preparation of speciality coffees with milk and milk foam, it makes latte macchiato and other beverages with the very best fine-textured foam – every time. Graphics and modern animations on the display make it easier than ever to use.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×