Prima di tutto, il display TFT ti avviserà quando stanno esaurendo il nulla (che manca il F8), e vi dirà quando ha bisogno di pulizia. Avendo questo tipo di promemoria automatici assicura che è possibile estendere la durata della vita della vostra macchina. L'altra cosa che ci piace di E6 meglio la F8 è il macinino. Il sistema di triturazione G3 è un miglioramento significativo.
I filtri dell'acqua CLARIS assicurano la qualità ottimale dell'acqua per un piacere a tutto tondo. Allo stesso tempo proteggono la macchina automatica dal calcare ed eliminano dall'acqua sostanze che ne alterano il sapore e l'odore, come ad esempio metalli pesanti o cloro. Per sfruttare in maniera ottimale i vantaggi del filtro e la sua capacità, JURA ha inventato il sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®). La cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegati tra loro tramite la tecnologia RFID (Radio Frequency Identifcation), per cui il filtro viene riconosciuto automaticamente. Mai prima d'ora l'uso del filtro è stato così semplice e sicuro.
E' fermamente ancorato nella nostra natura che un prezzo elevato corrisponda all' alta qualità del prodotto. Nella maggior parte dei casi, la valutazione di tutte le informazioni sul prodotto richiederebbe troppo tempo. Questo meccanismo viene attivato ogni volta che la valutazione delle informazioni supera l' importo della produzione o del premio.
Prima di tutto, queste macchine sono macchine effettivamente caffè che ti preparerà il perfetto espresso shot, cappuccino, ecc con il push o il tocco di un pulsante, a differenza di macchine da caffè semiautomatiche. Così quando si preme il pulsante, la macchina sarà macinato fagioli interi, regolare la giusta dose di caffè macinato deve essere utilizzato, ma anche luogo poi tamps il caffè e infine si fermenta e dispensarlo.
Troverete gli stessi componenti di base in una macchina di caffè espresso superautomatica che si sta andando a trovare in una macchina pompa o manuale: interruttori, manopole di controllo, un tubo di vapore, una caldaia e anche una pompa dell'acqua. Ciò che contraddistingue l'automatico super è il fatto che una camera di fermentazione interna sostituisce il cesto di brew e portafiltro estraibile. In cima a quello, un macinino conico o smerigliatrice di alta qualità burr macina ed eroga il caffè direttamente nella camera di fermentazione.
Jura indica una nuova linea di macchine da caffè ogni volta che viene raggiunto un importante passo avanti tecnologico. Esamineremo queste tecnologie approfondite nella sezione seguente e fornire ulteriori specifiche tecniche quando copriamo ogni singola macchina. Se vedete un termine che non capisci subito, non ti preoccupare, basta fare riferimento al glossario nella sezione successiva!
Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.
Unità ancora funziona bene e supporto clienti è eccellente. Recentemente ho avuto un problema con la procedura di DECALCIF. Via e-mail cliente supportano un sabato e ricevuto un'e-mail di ritorno il lunedì per chiamare l'assistenza clienti. Chiamato e il rappresentante mi ha camminato attraverso la correzione (stavo usando troppa acqua, è necessario utilizzare l'importo specificato nelle istruzioni). Mio padre aveva un piccolo problema la settimana scorsa e quando ha chiamato aveva una soluzione a un problema o di minuti.

L’innovativa tecnologia degli ugelli prepara una schiuma soffice e compatta dalla qualità irresistibile. La commutazione dal latte alla schiuma di latte avviene in modo completamente automatico. Grazie alla regolazione della temperatura di latte e schiuma di latte – una novità mondiale – è sufficiente premere un pulsante per ottenere raffinate specialità di tendenza della stessa elevata qualità del bar.


Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×