I dormiglioni in casa tua ameranno la funzionalità di 8 profilo, che consente di risparmiare fino a 8 bevande per persona per un facile, infallibile brew ogni volta. Basta selezionare un profilo e la bevanda desiderata per un brew facile anche quando sei mezzo addormentato! O selezionare una delle 17 ricette pre-programmate, tutti disponibili con il semplice tocco di un pulsante sullo schermo digitale one touch.
Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano.
Purtroppo i meccanismi interni si sporcano con la polvere e i fondi del caffè e non sono smontabili nè accessibili per la pulizia; di conseguenza la macchina spesso non funziona e si blocca, pur eseguendo frequentemente la decalcificazione e la pulizia con i prodotti specifici Jura, peraltro molto costosi; perdite di acqua dal fondo della macchina, puzza di fondi di caffè ammuffito dalle parti interne, che ripeto non sono accessibili; due interventi di riparazione in garanzia, a garanzia scaduta ho preferito rinunciare al suo utilizzo piuttosto che fare un ulterore intervento di riparazione (preventivo telefonico di circa € 300) che quasi sicuramente l'avrebbe resa utilizzabile solo per qualche mese; sono profondamente deluso per un prodotto che pur essendo il modello entry level, appartiene ad un marchio che dovrebbe essere tra i migliori, visto anche il prezzo di vendita. Per finire, quando la macchina non si bloccava e quando riusciva ad erogare il caffè (circa una volta ogni quattro tentativi, ovviamente perdendo il caffè delle mancate erogazioni, che cadeva integro nel cassetto dei fondi) la qualità del tanto agognato caffè era piuttosto buona.
When looking for the perfect super automatic espresso maker, it can be a bit difficult to know which model and brand to consider and that’s because there are so many of them out there, it can become confusing even for those who are not at their first espresso machine. The majority of reviews written by so called “experts” just confuse people more, while the comparison charts available online add to the uncertainty. So which of the many models available are actually required for you and your specific application?
With its harmonious clean lines, the stylish S line exudes quality and precision in every way. It combines the best of the compact class with elements of the premium segment, including a hint of the GIGA. The impressive range of specialities and the stunning result in the cup satisfy even the most demanding coffee connoisseurs. The operating concept is based on simplicity and intelligence. The JURA S line creates a new segment in coffee machines: the premium mid-segment.
Anche se può sembrare un po' scomodo, ci piace perché rende più facile pulire il contenitore del latte. Altre caratteristiche che vengono con l'ENA 9 includono un robusto conico burr grinder, una modalità di risparmio energia per mantenere le bollette di elettricità sotto controllo e i punti di forza di caffè personalizzabile. Inoltre, è possibile regolare la quantità di acqua che viene fuori, entrambi nel vostro caffè o se si desidera utilizzare la macchina come un dispenser di acqua calda.
 The DeLonghi ECAM22110SB’s Rapid Cappuccino System allows you to make cappuccinos one after another quickly with no wait-time in between, making it excellent for hosting parties or large get-togethers. A rotary control system and simple user interface allow even beginners to create cafe-quality drinks at the touch of a button. Like many of DeLonghi’s most popular coffee systems, this machine is compact enough for use on smaller counter spaces.
Jura A1: La più recente aggiunta alla linea pluripremiata del brand di caffè automatica centri, il Micro 1 è una macchina ultra-compatta di una tazza che fermenta la perfetta tazza di caffè espresso. Programmare la macchina per tre Coppe definito, due livelli di aroma e un coperchio salvaroma che mantiene i chicchi di caffè fresco. Il piccola ma potente macchina ha anche una funzione di preriscaldamento intelligente che assicura che il caffè e la crema sono la temperatura perfetta.
L'altra cosa da tenere a mente è che il montalatte può essere un po' schizzinoso. Abbiamo discusso il fatto che la maggior parte ugelli non (o non può) scaldare il latte allo stesso livello come il caffè, e questa macchina non è diversa. Inoltre, pulire il beccuccio può essere un po' difficile. In generale, quando si acquista la E6, appena piano il passare del tempo per conoscerlo. Una volta che hai imparato tutte le piccole cose, esso diventerà seconda natura.
Progettisti sono d'accordo che le forme pulite, simmetriche e linee armoniose della S8 dare eleganza e presenza anche a prima vista. Materiali pregiati e cura per i dettagli si combinano per creare un insieme armonioso, sereno. Il coperchio del contenitore dei chicchi, fatto di zinco pressofuso lucidato a mano, incarna la qualità del prodotto completo. Dettagli e piccoli tocchi di classe danno la S8 una sensazione unica che è sicura di soddisfare coloro che apprezzano il buon design.
Jura Giga 5: Impostazione nuovi standard nelle prestazioni ed estetica, le macine di ceramica del disco presenta due Giga 5, 2,6 litri serbatoio, un vassoio del gocciolamento monitorati, due sistemi di riscaldamento, una variabile di fermentazione dell'alloggiamento, erogazione caffè regolabile in altezza e un'intelligente Pre-Brew Aroma system che permette l'aroma del caffè di sviluppare pienamente. Si tratta di tecnologia professionale che consente di erogare una gamma senza precedenti di bevande nel comfort della propria casa.
Ho provato diverse macchine da caffè espresso semi-automatica e sono tornati 4 prima di trovare questo quello che dovete spendere i soldi. Rende ottimo caffè ma la schiuma non può solo vapore 8 once di latte per un cappuccino e messo fuori un Latte di qualità. Così ho acquistato la schiuma Jura PRO Montalatte automatico e lo rende un ottimo cappuccino. Il caffè è eccellente e ghiacciata lattes sono veloci e facili da fare e ho risparmiato $$ nel corso degli anni. Vorrei acquistare uno nuovo si ripaga se bevete lattes e bibite ghiacciate a Starbucks entro 3 mesi. Ho posseduto questa macchina dal dicembre 2008 e contento dell'acquisto.
Lineamenti Due circuiti di riscaldamento assicurano una rapida preparazione delle bevande calde selezionate. La forza del caffè e la temperatura sono regolabili con il semplice tocco di un pulsante. Lo sforzo di cura è notevolmente facilitato grazie al programma integrato di pulizia e decalcificazione. Due smerigliatrici ceramiche ad alte prestazioni garantiscono un risultato di rettifica costante. Il blocco termico garantisce il massimo del caffè. I beccucci separati per caffè, acqua o cappuccino contribuiscono ad un elevato livello di igiene. Due tazze possono essere preparate in un processo di produzione. La tecnologia a schiuma fine garantisce una schiuma di latte molto alta. Il filtro dell'acqua CLARIS libera l'acqua dalle sostanze che cambiano il gusto e garantisce quindi un perfetto piacere del caffè. Il sistema di lavaggio integrato contribuisce a un'igiene impeccabile.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×