Capresso è in realtà una fusione tra le parole "cappuccino" e "espresso". Jura Capresso è conosciuto come un innovatore, venire con un sacco di novità assolute. È la prima azienda ad avere una macchina per il caffè/conica programmabile combinazione smerigliatrice della bava. Inoltre si avvicinò con il primo automatico macchina per il caffè con una caraffa termica in acciaio inox. Il primo grinder burr con sensore elettronico è stato introdotto anche dalla società. Altre innovazioni sono la prima macchina per caffè espresso semi-automatica, il primo burr grinder per uso domestico e primo Montalatte automatico stand-alone per uso del consumatore.


Jura Capresso nasce nel 1994 come una società che mira a fornire caffettiere High-end stile europeo per il mercato americano. Otto anni dopo, è entrato in un accordo di joint venture con Jura AG, Swiss sviluppatore e distributore dei centri caffè automatica che è presente in oltre 50 paesi. Entro il 2008, Jura AG era diventato l'unico proprietario di tutte le operazioni di Jura Capresso.
Il Jura XS90 dispone di controlli di facile da usare per l'impostazione di temperatura, volume e la forza del caffè o caffè espresso erogato. C'è una grande campana con un sensore integrato fagiolo che ricorda agli utenti di riempire il contenitore. C'è anche un sensore di livello dell'acqua che fa che ci sia acqua nel serbatoio dell'acqua estraibile. Al prezzo di circa $2.000, questa unità è probabilmente il più economico Giura con una capacità di one touch.
Sei pulsanti sulla faccia della macchina per acqua, vapore, 1 o 2 tazze di caffè espresso e 1 o 2 tazze di caffè, sono molto facili. Non è così facile sta usando i pulsanti nella parte superiore della macchina. Questi pulsanti funzionano come cartelle in un computer ed è facile dimenticare dove siete. Questi pulsanti vengono utilizzati per "personalizzare" cosa viene fuori (calore, forza, importo per tazza, lingua, auto on e off).

Chi è alla ricerca per la macchina espresso perfetto, sicuramente dovrebbe prendere uno sguardo più attento al Cuisinart EM-600. Questo modello è in grado di erogare bevande caffè tradizionale eccellente e colpi di caffè espresso con il semplice tocco di un pulsante e senza dover preoccuparsi di spostare la tazza. L'EM-600 incorpora un serbatoio rimovibile latte (22 oz) che invia latte schiumoso, cremoso e caldo destra nella vostra tazza per qualità di barista, le mani di cappuccino e latte gratuito. Se si desidera utilizzare con il sistema di capsule di caffè Espresso Illy, sarete molto felici di sapere che questo modello offre controlli innovativi schiuma, forza e controllo della temperatura con la semplice pressione di un pulsante di sapore.
Cura dei tappetini per caffè: le pastiglie per la pulizia Oputec sono come sgrassante per la pulizia e la sgrassatura di tutte le macchine da caffè, come Senseo Pad, macchine per il caffè Siemens, Saeco, Miele, WMF, Philips, macchine Nespresso, Tassimo, Delonghi, Krups, macchine per caffè Jura e molto altro ancora. Una compressa (2 grammi) garantisce un risultato ottimale e una lunga durata del dispositivo.
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×