MIGLIOR risposta: Dipende da cosa intendi per la tua domanda. Se ti stai chiedendo solo per caffè (cioè non cappuccino), quindi circa il 20-30 secondi dall'inizio alla fine. Se si utilizza il montalatte, quindi più a lungo. Inoltre, se la macchina ti chiede per svuotare il caffè giardino o è necessario aggiungere acqua, quindi che prende un po' di tempo (anche se non molto). So che non hai chiesto, ma vi consiglio caldamente questa macchina. Fa un ottimo caffè per un Super-automatiche.
Gli ingegneri software di JURA stanno rivoluzionando radicalmente il piacere del caffè: tramite un’app è possibile effettuare comodamente tutte le impostazioni dal proprio smartphone*. La preparazione delle specialità personalizzate può essere avviata sfiorando semplicemente il display del cellulare. E inoltre: l’app è anche in grado di memorizzare le preferenze individuali. In ogni momento e con qualunque macchina automatica JURA dotata di Smart Connect, è quindi possibile preparare il caffè desiderato.

Ogni volta che si accende la macchina è necessario sciacquare gli ugelli (spingere un pulsante e si percorre circa 1 oncia di acqua calda gli ugelli), questo è OK ma è necessario farlo anche se hai usato solo acqua calda l'ultima volta. Il ciclo completo di pulizia si basa sul numero dei risciacqui così se si usa la macchina per l'acqua calda finirà per utilizzare il ciclo di pulizia più del necessario. La macchina si risciacqua anche automaticamente quando entra in modalità sleep, così ho messo un bicchiere shot sotto gli ugelli dopo l'uso. Non un grosso problema, se ho dimenticato l'acqua entra in un vassoio di raccolta.


The sleepyheads in your house will love the 8 profile feature, which saves up to 8 drinks per person for an easy, fool-proof brew every time. Simply select a profile and the desired drink for an easy brew even when you’re half asleep! Or select from one of 17 pre-programmed recipes, all available at the touch of a button on the one-touch digital screen.
Jura E8: Tecnologie Innovative per la nuova linea di JURA E stanno rivoluzionando il piacere del caffè. La funzione One-Touch Cappuccino sulla macchina di one touch espresso Jura E8 nero crea specialità di tendenza come il cappuccino e latte macchiato, piatto bianco con il semplice tocco di un pulsante. Il processo di fermentazione per caffè espresso e ristretto è stato 100% perfezionato. Il processo di estrazione di impulso (p.e.p.©) sull'espresso di one touch Jura E8 Nero macchina è il processo unico del suo genere nel mondo. Ottimizza il tempo di estrazione e garantisce l'aroma molto migliore anche per breve specialità di caffè.

La nostra tabella di confronto per Confronto macchina caffè Jura non sostituisce uno Test della macchina da caffè Jurain cui uno speciale Vincitore del test della macchina da caffè Jura può essere raccomandato Al fine di aumentare il valore aggiunto per i nostri lettori, potremmo collegarci a fonti esterne di fiducia per macchine da caffè Jura. Solo tu decidi quale modello tuo personale Vincitore del test della macchina da caffè Jura wird.

Designers agree that the clean, symmetrical forms and harmonious lines of the S8 give it elegance and presence even at first glance. Refined materials and attention to detail combine to create a serene, harmonious whole. The cover of the bean container, made of hand-polished die-cast zinc, embodies the quality of the complete product. Details and thoughtful touches give the S8 a unique feel which is sure to please those who appreciate good design.
For most users looking into bringing home a Jura, the basics of what to look for are a little fuzzy. There isn’t as much general information on Jura espresso machines, but we’ve compiled our favorite key points to keep in mind for your search. Juras can add a professional quality espresso and sophisticated edge to your day, but they also need to be able to fit within the demands of your lifestyle and environment.
×