Ci sono molti vantaggi che potete contare su di noi. Da un lato, questo significa che si possono sempre trovare i prezzi migliori per alcuni prodotti. Inoltre, vi offriamo solo recensioni affidabili dei nostri clienti. La selezione è possibile grazie ad una tabella comparativa che mostra tutte le informazioni importanti dei prodotti a confronto. Una volta che hai deciso su un prodotto, avrai l' opportunità di acquistarlo in modo sicuro su Amazon. E se non sei soddisfatto del prodotto dopo l' ordine, puoi semplicemente restituirlo. Pertanto, vi offriamo solo il meglio.
Unità ancora funziona bene e supporto clienti è eccellente. Recentemente ho avuto un problema con la procedura di DECALCIF. Via e-mail cliente supportano un sabato e ricevuto un'e-mail di ritorno il lunedì per chiamare l'assistenza clienti. Chiamato e il rappresentante mi ha camminato attraverso la correzione (stavo usando troppa acqua, è necessario utilizzare l'importo specificato nelle istruzioni). Mio padre aveva un piccolo problema la settimana scorsa e quando ha chiamato aveva una soluzione a un problema o di minuti.
Prima di tutto, queste macchine sono macchine effettivamente caffè che ti preparerà il perfetto espresso shot, cappuccino, ecc con il push o il tocco di un pulsante, a differenza di macchine da caffè semiautomatiche. Così quando si preme il pulsante, la macchina sarà macinato fagioli interi, regolare la giusta dose di caffè macinato deve essere utilizzato, ma anche luogo poi tamps il caffè e infine si fermenta e dispensarlo.
Jura Giga 5: Setting new standards in performance and aesthetics, the Giga 5 features two ceramic disc grinders, 2.6-liter water tank, a monitored drip tray, two heating systems, a variable brewing chamber, height-adjustable coffee spout and an Intelligent Pre-Brew Aroma system that allows the coffee aroma to fully develop. It’s professional technology that lets you brew an unprecedented range of drinks in the comfort of your own home.
Chi desidera preparare il proprio caffè preferito nel modo più diretto e immediato apprezzerà sicuramente la E6. I pulsanti disposti sul pannello frontale per le quattro funzioni espresso, caffè, cappuccino e schiuma di latte consentono di ottenere rapidamente la specialità preferita. Come autentica macchina automatica per due tazze, la E6 prepara a piacere due espressi o due caffè contemporaneamente. Il moderno display TFT a colori rende il comando autoesplicativo. Il contenitore di caffè in grani di grandi dimensioni ha una capienza di 280 grammi e assicura un piacere del caffè ininterrotto. Uno speciale coperchio salva aroma mantiene la freschezza dei chicchi di caffè. Con una capacità di 1,9 litri, il serbatoio dell'acqua comodamente accessibile dal lato frontale garantisce un'elevata autonomia. Il design sobrio e simmetrico, le linee armoniose e l'amore per i dettagli conferiscono alla E6 un'estetica elegante che non passa di certo inosservata e che continuerete ad apprezzare anche negli anni a venire.
L'altezza del beccuccio cappuccino per latte macchiato e cappuccino e l'erogatore del caffè è regolabile in continuo, la creazione di bibite a base di perfetta sia in una piccola tazzina un latte macchiato vetro fino a 6 pollici di altezza. La tecnologia integrata schiuma sottile da JURA assicura qualità di schiuma di latte unico con una consistenza fine, leggero come una piuma.
Linea E di JURA sta rivoluzionando il piacere del caffè, che unisce un concetto operativo elegante, intuitivo con tecnologia espresso complesso, state-of-the-art. L'estrazione esclusiva impulso processo (p.e.p.) ottimizza il tempo di estrazione, garantendo l'aroma molto migliore per specialità di caffè. Per fare un espresso, costringe acqua calda attraverso il caffè macinato a brevi intervalli. Questo processo permette i sapori del caffè di sviluppare pienamente. Con otto diversi livelli di intensità, gli amanti del caffè possono personalizzare loro caffè così lo vogliano.
There are other factors to consider, such as color and material, but most Jura machines come with customizable aesthetics. We will cover more in-depth things to know in the next couple of sections, but for now, hold on to this list of general thoughts as we begin to browse the different Jura lines and examine what each different type of machine has to offer. 
×