Troverete gli stessi componenti di base in una macchina di caffè espresso superautomatica che si sta andando a trovare in una macchina pompa o manuale: interruttori, manopole di controllo, un tubo di vapore, una caldaia e anche una pompa dell'acqua. Ciò che contraddistingue l'automatico super è il fatto che una camera di fermentazione interna sostituisce il cesto di brew e portafiltro estraibile. In cima a quello, un macinino conico o smerigliatrice di alta qualità burr macina ed eroga il caffè direttamente nella camera di fermentazione.
Chi è alla ricerca per la macchina espresso perfetto, sicuramente dovrebbe prendere uno sguardo più attento al Cuisinart EM-600. Questo modello è in grado di erogare bevande caffè tradizionale eccellente e colpi di caffè espresso con il semplice tocco di un pulsante e senza dover preoccuparsi di spostare la tazza. L'EM-600 incorpora un serbatoio rimovibile latte (22 oz) che invia latte schiumoso, cremoso e caldo destra nella vostra tazza per qualità di barista, le mani di cappuccino e latte gratuito. Se si desidera utilizzare con il sistema di capsule di caffè Espresso Illy, sarete molto felici di sapere che questo modello offre controlli innovativi schiuma, forza e controllo della temperatura con la semplice pressione di un pulsante di sapore.
La nuova serie IMPRESSA E di JURA rivoluziona il piacere del caffè sotto tutti i punti di vista. Il procedimento di erogazione dell'espresso è stato perfezionato radicalmente. Una novità su scala mondiale, il processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), ottimizza il tempo di estrazione e garantisce un aroma insuperabile anche per le specialità di caffè corte. Il filtro CLARIS Smart assicura la purezza dell'acqua per un sapore autentico. L'uso del filtro non è mai stato così semplice: il nuovo sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) lo riconosce automaticamente. I pulsanti disposti sul pannello frontale e un moderno display TFT rendono l'uso semplice e intuitivo. I programmi di manutenzione integrati e il nuovo erogatore del latte sostituibile garantiscono la massima igiene.
The stylish S8 creates the full range of specialities from espresso to latte macchiato to a masterful standard of quality. With just a touch on the colour touchscreen display, one of 15 different specialities flows into the cup. This is thanks to several outstanding innovations. The AromaG3 grinder is now even more precise and twice as fast, yet preserves all the delicious aroma of the coffee beans. The Pulse Extraction Process (P.E.P.®) ensures the optimum extraction time for short specialities and delivers a taste explosion for espresso and ristretto. Trend specialities finished with milk and milk foam are brought to perfection thanks to fine foam technology.
La lista di cui sopra best-list mostra il nostro Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica test vincitore, che i nostri esperti hanno determinato sulla base dei bestseller attuali dalla rispettiva categoria di prodotti. L’ elenco e l’ ordine vengono generati sulla base dei rating degli acquirenti esistenti e delle cifre di vendita precedenti. Ciò si traduce in un elevato significato dei risultati. Inoltre, il confronto dei prodotti è reso possibile senza aver effettuato un test. Tutto sommato, questo fa risparmiare molto tempo, fatica e denaro.

Il ESAM5500B da DeLonghi consente di infine essere il tuo barista e gustare la deliziosa lattes e cappuccino in qualsiasi momento. Questo modello è dotato di un contenitore di latte brevettato, quindi se amate bevande italiane e piacerebbe prepararli a casa, poi il ESAM5500B può facilmente aiutare voi prepararli. Tutto quello che dovete fare è far scorrere sulla parte anteriore della macchina espresso, mettete la tazza preferita sotto l'ugello e quindi premere il pulsante corrispondente al tipo di bevanda che si desidera preparare. Dopo di che, la macchina sta per prendersi cura di tutto per voi. Dato il fatto che può essere rimosso facilmente, è possibile inserire il contenitore del latte in frigorifero dopo l'uso.
Il Jura XS90 dispone di controlli di facile da usare per l'impostazione di temperatura, volume e la forza del caffè o caffè espresso erogato. C'è una grande campana con un sensore integrato fagiolo che ricorda agli utenti di riempire il contenitore. C'è anche un sensore di livello dell'acqua che fa che ci sia acqua nel serbatoio dell'acqua estraibile. Al prezzo di circa $2.000, questa unità è probabilmente il più economico Giura con una capacità di one touch.
“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×