Il design e l'architettura svizzeri godono di ottima fama in ogni parte del mondo. JURA combina linee sobrie ed espressive a materiali pregiati con una straordinaria precisione costruttiva e una qualità della lavorazione che non lascia spazio a compromessi, creando oggetti di arredamento d’interni la cui forza e autenticità e il cui fascino sono per anni fonte di orgoglio per chi li possiede. La qualità tattile è tale da creare ad ogni contatto un'emozione che va diritta al cuore.
Pulizia delicata e duratura: con le pastiglie di pulizia Oputec si possono rimuovere in modo affidabile sgradevole depositi di grasso, oli di caffè, grassi del caffè e altri residui di caffè o tè. Le compresse sono prive di coloranti, profumi e conservanti. La vostra macchina sarà quindi protetta al meglio, in modo che possiate godervi il vostro caffè a pieno ritmo.
While all of the brand’s machines take up substantial counter space, you can get all of the advanced features without taking over your kitchen. The Impressa F8 is designed as a two-cup coffee maker - it has dual nozzles in the front so that you can make them side by side. However, you can also use the spouts for perfectly frothed milk instead. So, if you’re looking for a high-quality cappuccino, you will get it without having to do anything extra.
Se si assaporare ogni goccia di una tazza al mattino, poi si desidera una macchina che può erogare il rispetto degli standard. Anche se ci sono alcune marche di caffè High-end diversi là fuori, nessuno di loro si avvicina Jura. Questa azienda rende alcune delle migliori macchine sul mercato. Sì, sono un po' caro, ma il fatto è che è come avere il tuo barista personale nella vostra cucina.
I dormiglioni in casa tua ameranno la funzionalità di 8 profilo, che consente di risparmiare fino a 8 bevande per persona per un facile, infallibile brew ogni volta. Basta selezionare un profilo e la bevanda desiderata per un brew facile anche quando sei mezzo addormentato! O selezionare una delle 17 ricette pre-programmate, tutti disponibili con il semplice tocco di un pulsante sullo schermo digitale one touch.

Sei anni e 7540 colpi di caffè espresso. L'unico inconveniente di questa macchina è che è troppo facile da usare così che si finisce per bere più tazze che si potrebbe altrimenti. È molto veloce per riscaldare, sia per il blocco principale di riscaldamento, così come per il vapore. La prende di bacchetta di vapore po ' di pratica per ottenere la schiuma buona, stretta, ma una volta che capire la tecnica non è difficile. Le aperture nel tubo possono intasare se non pulirlo giù diritto dopo l'uso. Ho anche dare un breve colpo di vapore subito dopo quello pure. Dopo circa cinque anni abbiamo messo insieme e ha inviato alla fabbrica per pulizia e ricondizionamento. E ' tornato come nuovo e sta ancora andando forte. Circa l'unico vero aspetto negativo alla macchina è che tende a essere un po' rumoroso, ma probabilmente non più di quanto qualcuno utilizzando una macchina di trazione completamente manuale e grinder.


When looking for the perfect super automatic espresso maker, it can be a bit difficult to know which model and brand to consider and that’s because there are so many of them out there, it can become confusing even for those who are not at their first espresso machine. The majority of reviews written by so called “experts” just confuse people more, while the comparison charts available online add to the uncertainty. So which of the many models available are actually required for you and your specific application?
Quando alla ricerca di una macchina per espresso completamente automatica, avete la scelta di andare per un sistema di riscaldamento o un impianto di riscaldamento singolo macchina. Per esempio, se andate per una macchina di doppia caldaia, quindi quando avete intenzione di avviare il modello di vapore, allora avrai bisogno attendere circa dieci secondi fino a quando il vapore è disponibile. Con un sistema di singolo elemento, il tempo di attesa aumenta di un fattore 5 e ci vogliono circa cinquanta secondi per ottenere vapore.
BEST ANSWER: You could get a different Jura model with a separate chute to add ground coffee. Add ground decaf (or flavored ground coffee) to the chute and you can leave the regular beans in the hopper. You should also consider the Jura with a separate ground coffee shoot if you like regular coffee that’s flavored. Grinding flavored coffee beans is not a good idea as they are coated with a flavoring oil which can gum up the internal grinder. It’s worth the added cost if you need to make decaf now and then and also want to try other types of flavors/coffees without emptying the hopper.
×