BEST ANSWER: You could get a different Jura model with a separate chute to add ground coffee. Add ground decaf (or flavored ground coffee) to the chute and you can leave the regular beans in the hopper. You should also consider the Jura with a separate ground coffee shoot if you like regular coffee that’s flavored. Grinding flavored coffee beans is not a good idea as they are coated with a flavoring oil which can gum up the internal grinder. It’s worth the added cost if you need to make decaf now and then and also want to try other types of flavors/coffees without emptying the hopper.
La nuova Gaggia Brera è una macchina di caffè espresso superautomatica molto impressionante che ha un fattore di forma ridotto, che lo rende perfetto per l'utilizzo su piani cucina piccola. Non solo quello, ma sembra che l'azienda ha focalizzato, tra l'altro, per garantire che la Brera completamente massimizza la comodità per l'utente. Per esempio, il serbatoio dell'acqua, goccia vassoio e il cassetto raccogli fondi sono tutti facilmente raggiungibili e facilmente raggiungibile dalla macchina per semplice, rapida manutenzione e pulizia regolari. Con questo modello, selezione di bevande e di programmazione della macchina è stato notevolmente semplificato, consentendo agli utenti di navigare facilmente attraverso le opzioni che sono certamente più di quanto ci si aspetterebbe da una piccola macchina.
Portare la macchina per il caffè al livello successivo utilizzando la caffettiera nuova in vetro Capresso CoffeeTeam Pro con la smerigliatrice. Con le sue caratteristiche sviluppate bene, si verificherà il gusto appagante del caffè da questa incredibile macchina per il caffè. Attraverso gli anni di sviluppo di Capresso Coffee Glass Pro Team, la squadra di caffè Capresso Pro è imbattuto l'idea di creare una macchina macchina per il caffè e la smerigliatrice con macinino conico burr integrato. E sono il primo a creare in questo tipo di tecnologia della macchina.
“My wife and I love this espresso maker. It makes a wonderful and hot espresso, cappuccino and coffee. It is easy to use as well as maintain daily and seems fairly foolproof for me. Love that Jura has added so many automated reminders and safety features to keep it easily running in tip-top shape. My only knock on it is that the milk frother does not get the milk foam quite hot enough. Drinks requiring a bit more milk (e.g., latte macchiato) tend to cool the overall drink down a bit too much for our tastes.” - Edmond, Amazon User
×