Questa è una macchina impressionante. Amore tutto finora. Essa è tranquilla e utilizza molta meno acqua rispetto alla mia ultima macchina e caffè. È veloce, e il caffè espresso è delizioso. La caratteristica del latte è facile da usare ed è incredibilmente veloce. L'unica lamentela che ho è che non sono stato mandato indicazioni in inglese, ho avuto tre libretti: francese, italiano e portoghese. Tipo di divertente. Ho appena guardato loro online e problema risolto.
Ogni volta che si accende la macchina è necessario sciacquare gli ugelli (spingere un pulsante e si percorre circa 1 oncia di acqua calda gli ugelli), questo è OK ma è necessario farlo anche se hai usato solo acqua calda l'ultima volta. Il ciclo completo di pulizia si basa sul numero dei risciacqui così se si usa la macchina per l'acqua calda finirà per utilizzare il ciclo di pulizia più del necessario. La macchina si risciacqua anche automaticamente quando entra in modalità sleep, così ho messo un bicchiere shot sotto gli ugelli dopo l'uso. Non un grosso problema, se ho dimenticato l'acqua entra in un vassoio di raccolta.
Do you have somebody in the house who drinks decaf? The Delonghi ECAM22110B makes it easy to bypass the grinder function, allowing you to use pre-ground coffee for a quick brew. Or if you prefer the robust taste of freshly ground coffee, the stainless steel low pitch conical burr grinder quickly grinds whole beans for a fresh cup at the push of a button.
Avevo evitato automatiche per un po' di tempo semplicemente perché tirando un colpo sembrava tale nozione romantica. Hah! Il passaggio a una pianificazione che prenderà il via alle 5:45 nulla 'automatico' fa sembrare molto più sexy. Sto mettendo da parte $$$ così che quando questo non riesce infine (e che dovrebbe essere un po '-questa macchina viene illustrato Progettazione superiore), posso dardo proprio al negozio e comprare un altro.
The Z6 moves into completely new territory, taking the automatic specialty coffee machine to the next level. The state-of-the-art generation of coffee machines is an impressive showcase of Swiss innovation. It achieves a brand new standard of quality across the whole spectrum of specialty coffees, from the short, fiery ristretto to the popular, mellow flat white.
La nuova serie IMPRESSA E di JURA rivoluziona il piacere del caffè sotto tutti i punti di vista. Il procedimento di erogazione dell'espresso è stato perfezionato radicalmente. Una novità su scala mondiale, il processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), ottimizza il tempo di estrazione e garantisce un aroma insuperabile anche per le specialità di caffè corte. Il filtro CLARIS Smart assicura la purezza dell'acqua per un sapore autentico. L'uso del filtro non è mai stato così semplice: il nuovo sistema dell'acqua intelligente (Intelligent Water System, I.W.S.®) lo riconosce automaticamente. I pulsanti disposti sul pannello frontale e un moderno display TFT rendono l'uso semplice e intuitivo. I programmi di manutenzione integrati e il nuovo erogatore del latte sostituibile garantiscono la massima igiene.
Grazie ad un moderno display TFT a colori, il funzionamento della macchina di E6 è veramente intuitiva. Pulsanti per le funzioni di schiuma di latte, caffè, cappuccino e caffè espresso sono tutti posizionati sulla parte anteriore per la massima praticità. Scegliere da sei specialità preprogrammati per godere i tuoi preferiti di caffè a casa. Bocche di erogazione caffè e latte Dual rendono possibile per preparare un cappuccino senza spostare la tazza. La E6 può anche preparare due bevande allo stesso tempo, che lo rende ideale per le coppie o intrattenere. E i programmi di manutenzione integrata e nuovo circuito latte intercambiabili garantiscono un'igiene impeccabile.
Stiftung Warentest ha testato su macchine 23.11.2016 completamente automatiche e portafiltri di diversi produttori. Nell'ambito delle macchine completamente automatiche, sono stati esaminati in modo più dettagliato criteri quali la valutazione sensoriale, i test tecnici, la manipolazione, la sicurezza, le proprietà ambientali e gli inquinanti. Allo stesso tempo, è stato prestato attenzione con ciascun dispositivo se è disponibile un ugello per il latte automatico. Nel caso di macchine completamente automatiche, il Macchina da caffè Jura E8 Platinum ha raggiunto il primo posto con una valutazione complessiva di 1,9. Era in grado di convincere sotto tutti gli aspetti con un buono e molto buono e quindi prevalere con successo. Mettere due della macchina da caffè Melitta Caffeo VARA SP è con un punteggio complessivo di 1,9 e il terzo posto nella macchina del caffè ECAM 23.466.S Delonghi con un punteggio complessivo di 2,0. In quarta posizione, invece, è di nuovo dal costruttore Jura una macchina completamente automatica. il Macchina da caffè Jura E6 Platinum. È anche chiaramente nella fascia più alta con una valutazione complessiva di 2,0.
The ECAM28465 uses an integrated frothing system and the milk container in order to immediately deliver to your cup both the right amount of frothed or steamed milk and freshly brewed espresso. That’s not all though: you also get a dual stainless steel-lined thermoblock heating that provides steaming and brewing power for your various coffee drinks. Lastly, you can say goodbye to espresso and other drinks any metallic taste in your coffee that you probably got with other machines and that’s because the Prima Donna S features a stainless steel lining which prevents that from being the case.
L'altezza del beccuccio cappuccino per latte macchiato e cappuccino e l'erogatore del caffè è regolabile in continuo, la creazione di bibite a base di perfetta sia in una piccola tazzina un latte macchiato vetro fino a 6 pollici di altezza. La tecnologia integrata schiuma sottile da JURA assicura qualità di schiuma di latte unico con una consistenza fine, leggero come una piuma.

Usiamo questa macchina ogni giorno. Noi abbiamo facilmente prodotta oltre 1500 tazze di caffè nei due anni che abbiamo posseduto. Non andiamo per caffè aromatizzato. Quando abbiamo ospiti durante la notte o società che preferiscono caffè aromatizzati che compriamo pre-terra... c'è una botola per bypassare la smerigliatrice di fagiolo. Dopo un ciclo di risciacquo normale, la prossima Coppa di terra deliziosa Joe non ha un sapore come il caffè aromatizzato. Funziona perfettamente!

Per gli amanti del caffè, un caffè fresco è un must assoluto ogni giorno. Le varie macchine da caffè Jura sono caratterizzate dalla loro funzionalità e dalla loro vasta attrezzatura. Anche la varietà nell'area del design non lascia quasi nulla a desiderare. Nel nostro Macchine da caffè Jura Confronto Abbiamo confrontato cinque diverse macchine da caffè Jura. Tutti convincono per funzionalità, equipaggiamento e design, tuttavia potremmo disporre di una macchina da caffè Jura per il nostro Vincitore del confronto con macchine da caffè Jura scegliere. La macchina da caffè Jura Z9 TFT Piano Black Aroma convince con le sue numerose funzioni che non lasciano quasi nulla a desiderare. Con la sua funzione one-touch, consente la preparazione di cappuccino, caffè espresso, caffè latte e latte macchiato in un istante. Le bocchette di erogazione del caffè regolabili in altezza e larghezza consentono di preparare contemporaneamente due diverse tazzine da caffè. Realizzato in materiale di alta qualità, la macchina completamente automatica trasuda calma e potenza nel suo design elegante. alla Vincitore del test della macchina da caffè Jura abbiamo nominato la Jura E60. La tecnologia PEP garantisce che nella preparazione del caffè espresso acqua a intervalli viene pompato attraverso la polvere di caffè macinato fresco precedenza, in questo modo tutti i sapori perfettamente vantaggio e garantire un caffè perfetto.
We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
×