With its harmonious clean lines, the stylish S line exudes quality and precision in every way. It combines the best of the compact class with elements of the premium segment, including a hint of the GIGA. The impressive range of specialities and the stunning result in the cup satisfy even the most demanding coffee connoisseurs. The operating concept is based on simplicity and intelligence. The JURA S line creates a new segment in coffee machines: the premium mid-segment.
Il design e l'architettura svizzeri godono di ottima fama in ogni parte del mondo. JURA combina linee sobrie ed espressive a materiali pregiati con una straordinaria precisione costruttiva e una qualità della lavorazione che non lascia spazio a compromessi, creando oggetti di arredamento d’interni la cui forza e autenticità e il cui fascino sono per anni fonte di orgoglio per chi li possiede. La qualità tattile è tale da creare ad ogni contatto un'emozione che va diritta al cuore.
You’ll find the same basic components in a super automatic espresso machine that you’re going to find in a pump or manual machine: switches, control dials, a steam wand, a boiler and also a water pump. What sets the super automatic apart is the fact that an internal brewing chamber replaces the brew basket and removable portafilter. On top of that, a high quality burr grinder or conical grinder grinds and dispenses the coffee directly into the brewing chamber.
Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.

L'ENA Micro 5 è il livello successivo della tecnologia nella linea ENA Micro. È anche una delle macchine più piccole sulla lista, prezzi ragionevoli e incorpora più funzionalità nella macchina dell'ENA Micro 1. Questo include l'opzione per preparare due tazze di caffè espresso allo stesso tempo, con un beccuccio doppio e regolabile in altezza, come pure l'Aroma + tecnologia per mantenere freschi i chicchi di caffè.


La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.
Portare la macchina per il caffè al livello successivo utilizzando la caffettiera nuova in vetro Capresso CoffeeTeam Pro con la smerigliatrice. Con le sue caratteristiche sviluppate bene, si verificherà il gusto appagante del caffè da questa incredibile macchina per il caffè. Attraverso gli anni di sviluppo di Capresso Coffee Glass Pro Team, la squadra di caffè Capresso Pro è imbattuto l'idea di creare una macchina macchina per il caffè e la smerigliatrice con macinino conico burr integrato. E sono il primo a creare in questo tipo di tecnologia della macchina.
JURA ha perfezionato radicalmente il procedimento di erogazione. Il rivoluzionario processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) ottimizza il tempo di estrazione per ristretto ed espresso, facendo passare attraverso il caffè in polvere in maniera cadenzata getti di acqua bollente a intervalli in rapida successione, e garantendo in tal modo un aroma senza eguali anche per le specialità corte. Gustato puro o come base per fantasiose creazioni di caffè: grazie alla tecnologia JURA il piacere è esclusivo.

Il linguaggio delle forme di JURA emana calma, forza, accuratezza, qualità e resistenza. Valori per i quali l’architettura e il design svizzeri godono di fama mondiale. Più volte insignite di premi internazionali per il design, le macchine automatiche per specialità di caffè JURA hanno da lungo tempo acquisito lo status di oggetti di arredamento d’interni. Vengono infatti considerate una scelta di stile per esprimere il proprio buon gusto.
La macchina è abbastanza idiota prova. Che ti dice quando aggiungere acqua, quando aggiungere caffè in grani, quando eseguire il ciclo di pulizia, quando alla decalcificazione e quando a smaltire i fondi di caffè. Il grinder burr è abbastanza tranquillo e ha eseguito senza intasamento. Devi fare attenzione a non usare i fagioli che sono troppo grassa, ma se essi sono tutto ciò che dovete fare sono lasciarli riposare per circa 5 ore prima di utilizzare. La capacità di acqua è molto adeguata alle 70 oz. Grani tiene circa 1/4 lb di fagioli in modo da non dovete continuare ad aggiungere. Non c'è alcun modo per fagioli vuoti per aggiungere un tipo diverso, tuttavia c'è un posto per terra chicchi se qualcuno desidera un tipo diverso. Mi piace che è possibile modificare l'altezza dei due ugelli per tazze di diversa altezza ed essere in grado di separare gli ugelli per l'erogazione di due tazze contemporaneamente. La pulizia è un gioco da ragazzi. Basta far scorrere fuori il vassoio svuotare, sciacquare e Sostituisci.

Oggi Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica può essere acquistato da diversi produttori. Non è quindi sempre facile trovare il miglior prodotto. Con l’ aiuto dei criteri di acquisto oggettivi che i nostri esperti hanno elaborato per voi, potete prendere sistematicamente la vostra decisione d’ acquisto. Tutto sommato, questo semplifica il processo di acquisto per Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. Specialmente i rapporti di prova in questa categoria di prodotti (ad esempio da Altroconsumo Edizioni) dovrebbero essere presi in considerazione nella vostra selezione. I risultati dei test Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica possono aiutarvi a trovare buoni prodotti.


The new Gaggia Brera is a very impressive super automatic espresso machine that has a small form factor, making it perfect for use on small kitchen countertops. Not only that, but it seems that the company has focused, among other things, to ensure that the Brera fully maximizes user convenience. For instance, the water tank, drop tray and the dregs drawer are all within reach and can be easily accessed from the machine for simple, swift maintenance and regular cleaning. With this model, beverage selection and machine programming has been greatly simplified, allowing users to easily navigate through the options which are certainly more than you’d expect from such a small machine.
JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.
Chalet typique situé au calme dans le parc régional du haut jura à 5 mn à pieds des pistes de ski " Col de la Faucille". Typical chalet quietly located in the regional park of the Haut Jura, 5 minutes walk from the ski slopes "Col de la Faucille" Le chalet est équipé de 1 lit 2 places et 1 canapé convertible 2 places, cuisine four, plaques, frigo, machine à café (dolce gusto), grille pain, tv (suisse), wifi lecteur dvd, vaisselles, douche a jets, l'appareil à raclette/fondue et linge fourni. The chalet is equipped with 1 bed 2 places and 1 sofa 2 places, kitchen, refrigerator, coffee machine (dolce gusto), toaster, to do a raclette or a fondue, TV (swiss chanal), wifi, dvd player, shower with jets. Chalet typique situé au calme dans le parc régional du haut jura à 5 mn à pieds des pistes de ski " Col de la Faucille". Typical chalet quietly located in the regional park of the Haut Jura, 5 minutes walk from the ski slopes "Col de la Faucille" We love feedback and happy guest !

Con le sue armoniose linee pulite, l'elegante linea S trasuda qualità e precisione in ogni modo. Combina il meglio della classe compatta con gli elementi del segmento premium, tra cui un accenno della GIGA. La vasta gamma di specialità e il sorprendente risultato in tazza di soddisfare anche i più esigenti intenditori di caffè. Il concetto di funzionamento è basato sulla semplicità e intelligenza. La linea di JURA S crea un nuovo segmento nelle macchine da caffè: Mid-segmento premium.
In questo articolo abbiamo messo insieme informazioni dettagliate su Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica per voi. Per una rapida panoramica abbiamo presentato un chiaro confronto dei migliori prodotti di questa categoria. Inoltre, abbiamo elencato di seguito la lista dei bestseller attuali 2018, altre fonti e video rilevanti. In questo caso, i nostri esperti non hanno eseguito il loro test Macchina da Caffè Jura Completamente Automatica. La nostra raccomandazione si basa su dati aggregati provenienti da fonti diverse. Questi includono, per esempio, test report da Altroconsumo, report di esperienzee recensioni reali dei clienti.

Dovrebbe pertanto essere possibile definire i requisiti del prodotto in modo da poter scegliere una soluzione adeguata. E' noto da tempo che il successo è sempre misurato dalle esigenze. Per questo motivo, si consiglia di considerare attentamente quali criteri Macchina Caffè Jura devono essere soddisfatti per il controllo. Quanto più preciso e preciso è il modo in cui esprimi le tue esigenze, tanto più è probabile che tu faccia un acquisto positivo.
The Z6 moves into completely new territory, taking the automatic specialty coffee machine to the next level. The state-of-the-art generation of coffee machines is an impressive showcase of Swiss innovation. It achieves a brand new standard of quality across the whole spectrum of specialty coffees, from the short, fiery ristretto to the popular, mellow flat white.

Super automatic espresso machines generally will produce superb macchiato, cappuccino, and chocolate drinks in addition to espresso drinks (such as ristretto). You will pay for the convenience of super automatic, automatic, or semi-automatic espresso machines, but they are a convenient way to produce and re-produce great drinks. Typically, super automatic espresso machines cost from $400 and up. These espresso machines come in multiple styles and sizes. Some automatic espresso machines provide a compact form factor which can attractively sit on a kitchen counter, whereas others are large and best suited to for the truly serious espresso aficionado or as a commercial super automatic espresso machine. The choice is yours.
Sei pulsanti sulla faccia della macchina per acqua, vapore, 1 o 2 tazze di caffè espresso e 1 o 2 tazze di caffè, sono molto facili. Non è così facile sta usando i pulsanti nella parte superiore della macchina. Questi pulsanti funzionano come cartelle in un computer ed è facile dimenticare dove siete. Questi pulsanti vengono utilizzati per "personalizzare" cosa viene fuori (calore, forza, importo per tazza, lingua, auto on e off).

It uses a stainless steel conical burr grinder to get your beans just right, and it has a high-pressure system to extract more flavor in less time. The foam frother is remarkable as it produces fine foam that will make your coffee look and taste so much better. You can clean the system out relatively easily, and it allows you to control the strength of your beverages. Finally, it has an energy saver mode, and it’s slimmer than other two-cup models.

We are a French-Austrian/Swiss couple speaking English, German, French, Spanish fluently and some Italian. We 're also travellers and we enjoy interacting with worldwide guests and give them informations about activities around the skiing station Col de la Faucille - Monts Jura - and also Geneva and switzerland ! we also both did a catering school and bachelor degree and worked overseas in hotel and catering industry and yachting ! we both had a snowboard teacher diploma and practice winter activities...
×