Birra una buona tazza di caffè è una scienza complessa.  Può ridere un po' se volete, ma se la temperatura, macinatura, pressione e tempo di estrazione non è proprio il posto giusto che verrà lasciato con qualcosa di diverso da una tazza di caffè perfetta.  Jura-Capresso fa tutto il lavoro duro per voi.  Sanno che avete bisogno di una dimensione decente grind, che si desidera avere caffè macinato sufficiente per la quantità di acqua in modo che quando si preme l'acqua attraverso i giardini si tira via circa assembleari del sapore e lascia l'ultimo 1/3 seduto lì (è amaro e puah y!).  Pensate a come questo... se avete un ghiacciolo su un bastone, vuoi leccare il ghiacciolo, come ci si avvicina al bastone... si avvia il bastone di degustazione.  Ecco perché la maggior parte di noi gettare il bastone quando c'è ancora qualche ghiaccioli su di esso perché molto pochi di noi in realtà piace il sapore del legno.  Lo stesso vale con il caffè.  Parte del fagiolo è molto amaro.  Circa assembleari del fagiolo è dolce e pieno di ottimi sapori.
Quando cerchi la perfetta caffettiera super automatiche, può essere un po' difficile sapere quale modello e marca per prendere in considerazione e che è perché ci sono così tanti di loro là fuori, può diventare confusa anche per coloro che non sono alla loro prima macchina da espresso. La maggior parte delle recensioni scritte dai cosiddetti "esperti" soli confondere le persone più, mentre il confronto grafici disponibili online aggiungere all'incertezza. Così quale dei molti modelli disponibili sono effettivamente necessari per voi e la vostra applicazione specifica?
Six years and 7540 shots of espresso. The only downside of this machine is that it is too easy to use so that you end up drinking more cups than you might otherwise. It's very fast to heat up, both for the main heating block, as well as for steam. The steamer wand takes some practice to get good, tight foam, but once you figure out the technique it's not difficult. The openings in the wand can clog up if you don't wipe it down right after use. I also give a short blast of steam right after that as well. After about five years we bundled it up and sent it in to the factory for cleaning and reconditioning. It came back as good as new and it's still going strong. About the only real negative aspect to the machine is that it tends to be a bit noisy, but probably no more so than someone using a fully manual pull machine and grinder.
×