La Z6 si muove in un territorio completamente nuovo, prendendo la macchina del caffè automatica speciali al livello successivo. La generazione di state-of-the-art di macchine da caffè è un'impressionante vetrina dell'innovazione svizzero. Raggiunge un nuovo standard di qualità attraverso l'intero spettro di caffè speciali, dal ristretto breve, ardente per il bianco piatto popolare, molto dolce.


Mentre tutte le macchine del marchio occupano spazio sostanziale contatore, è possibile ottenere tutte le funzionalità avanzate senza prendere sopra la vostra cucina. La Impressa F8 è progettato come un due-tazza di caffè - ha ugelli doppio nella parte anteriore in modo che è possibile renderli fianco a fianco. Tuttavia, è possibile anche utilizzare i beccucci per latte perfettamente montato al contrario. Quindi, se stai cercando un cappuccino di alta qualità, si otterrà senza dover fare nulla in più.

Infine servizio al cliente, qualcosa di importante per una macchina del genere costosa. Quando ho registrato la macchina sulla linea (e devi farlo in 2 settimane per ottenere la garanzia) digitato in modo errato il numero di serie. Il giorno dopo ho ricevuto una mail che mi informava del mio errore. Bello. Inoltre, mia madre ha ottenuto uno di questi per mio padre e uno degli ugelli non funzionava correttamente. Li ha chiamati e gli hanno detto cosa fare. L'ugello è stato bloccato e solo bisogno di essere pulito. I miei genitori hanno acqua di pozzo che hanno bi-pass per alcuni dei loro rubinetti. La macchina viene fornita con una striscia di acqua per verificare la durezza dell'acqua. Quando ha chiamato ha chiesto loro di mandare un paio di più e hanno fatto. Non che un grosso problema per loro, ma hanno fatto.


Si ottiene anche comandi a pulsante programmabile per latte, acqua calda e caffè espresso uscite e dato il fatto che l'Accademia 1003380 dispensa grande bevande su richiesta, è ottimo per coloro che non amano aspettare molto tempo prima che la bevanda è pronta. In totale, ci sono 7 pulsanti che è possibile utilizzare per preparare uno del seguente bevande acqua calda, latte macchiato, latte, cappuccino, caffè lungo, café e naturalmente, espresso.
ho comprato da poco questa macchina jura modella A1. Il caffé esce abbastanza cremoso ma non bollentissimo. Mi hanno detto che occorrerebbe scaldare le tazzine precedentemente per ottenere un caffé perfetto. Ho acquistato una miscela in grani che contiene anche un pò di robusta, che dicono che conferisca maggiore cremosità al caffé. Sono piuttosto soddisfatta per il momento.
Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè del segmento premium: è per questo motivo che all'interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.
Img-responsive {display: block; width:100%; height:auto;}. thumbnail {border: 1px solid #d3d1d1;cursor: pointer;display: inline-block;width: 140px;height: 140px;line-height: 140px;margin-right:4px;margin-top: 8px;text-align: center;overflow:hidden;float:left;position:relative;top:610px;-webkit-border-radius: 3px;-moz-border-radius: 3px;border-radius: 3px;}.
×